Anticipazioni Il Segreto: Olmo Mesia rifiuta di sposare Soledad Castro, ecco perchè accade.

Anticipazioni Il Segreto bellissime quelle di oggi, che ci introducono alle vicende dei personaggi della soap spagnola mediante il racconto delle trame delle puntate della prima e seconda stagione della telenovela,  attualmente in onda in Italia e trasmesse in futuro da Canale 5. Oggi vogliamo soffermarci su due protagonisti in particolare, Olmo e Soledad e vi sveliamo cosa accade loro prossimamente.  Come mai il perfido uomo non vuole più sposare la donna?

Le anticipazioni Il Segreto provenienti dalle puntate spagnole della telenovela ci dicono che durante la visione della trama delle puntate Il Segreto numero 319 e 320 Olmo, nel momento in cui si vedrà domandare da Soledad di iniziare a pensare ad organizzare il loro matrimonio, risponderà in modo distaccano che non ha intenzione di sposarsi con la donna.

Di certo questo episodio futuro stupirà molti di voi, perchè Olmo Mesia, in passato disposto a qualsiasi cosa per conquistare la  figlia di Donna Francisca ora si rifiuta di sposarla?

Anticipazioni Il Segreto: Olmo ha saputo che Soledad non può avere figli

Soledad Castro non ha raccontato tutta la verità al Mesia, nascondendo all’uomo un segreto non di poco conto: dopo aver perduto il bambino che aspettava da Juan, Soledad era divenuta sterile, e questo ci può stare, quello che ha fatto arrabbiare  il figliastro di donna Agueda sono state le numerose bugie che ha raccontato per non farglielo scoprire, se calcolate che l’uomo in quanto a menzogne non è certo l’ultimo arrivato.

Come certo qualcuno di voi ricorda, le puntate il Segreto andate in onda su Canale5 ci hanno fatto già sapere che grazie alle bugie e a trame oscure  Olmo ha fatto in modo di separare Juan e Soledad: in un primo momento ha convinto il Castaneda che  la Castro voleva farlo morire, in seguito ha fatto firmare all’uomo un documento che ha compromesso definitivamente i rapporti con la ragazza.

Puntate il Segreto: Olmo impone a Soledad di salvare le apparenze

Ma la cosa che più di tutti ci lascia perplessi è che, nella puntata 319 della soap Il Segreto, Olmo è freddo e distaccato mentre da  la notizia a Soledad che contrariamente a lui ne sarà molto affranta e sfocerà in un pianto dirotto. In queste puntate vedremo inoltre che Soledad è talmente sconvolta che non vorrebbe nemmeno partecipare alle nozze del fratello, il Mesia gli intimerà di non raccontare in giro la sua decisione, convincendola che avrebbero detto insieme dopo il matrimonio di Tristan che la loro storia è finita.

Torneremo molto presto a parlarvi di Olmo e Soledad e di tutti i personaggi della prima, seconda e terza stagione della soap spagnola Il Segreto, restate con noi.

VUOI LEGGERE ALTRO? VISITA LE NOSTRE CATEGORIE

Vuoi ricevere le anticipazioni il segreto sulla tua posta elettronica? [wysija_form id=”5″]