Anticipazioni il segreto, la morte di Pepa
Le anticipazioni il segreto riguardanti la morte di Pepa avvenuta in un bosco dopo aver dato alla luce Aurora. E' veramente morta?

Anticipazioni Il Segreto, prima e seconda stagione, la morte di Pepa e la sua tomba vuota

Siamo pronti per darvi le anticipazioni Il Segreto, la soap spagnola che sta riscuotendo un enorme successo di pubblico in Italia e che presto, dopo la pausa estiva dall’11 agosto al 16 agosto, ritornerà ad emozionarci con le ultime puntate della prima stagione e con l’inizio dei nuovi episodi, quelli della seconda stagione della telenovela. Sappiamo che nella puntata num. 382 Pepa, la levatrice di Puente Viejo, moglie di Tristan e odiata dalla perfida Francisca Montenegro, morirà e adesso andremo a scoprire le circostanze della sua terribile morte.

Vi anticipiamo che la puntata sarà davvero straziante. Tristan, dopo averla aiutata a partorire Aurora, la accarezzerà e le parlerà dolcemente, dicendole che non amerà mai nessuna donna come ha amato lei e la ragazza  proverà consolazione per le sue parole per poi chiudere gli occhi per sempre.

Anticipazioni Il Segreto, prima e seconda stagione: Ecco come avverrà la morte di Pepa

Donna Francisca, non rassegnatasi alla partenza di Gregoria ed alla perdita del bambino di Tristan  da parte di quest’ultima , proverà in tutti i modi ad interferire negativamente nella vita di suo figlio Tristan, unito in matrimonio con Pepa, donna da lei odiata, la quale è in  attesa di un figlio dal capitano. Così, le somministrerà con uno stratagemma ed anche con la complicità di Olmo Mesia, degli anticoagulanti all’insaputa di Pepa e di suo figlio.

Ma il piano diabolico della donna non si fermerà qui di certo. Infatti, farà rapire Tristan da alcuni suoi uomini, in modo da allontanarlo definitivamente da lei. Pepa, ormai al termine della sua gravidanza ed avendo scoperto la verità circa la sparizione di suo marito, si prodigherà per cercarlo, ma proprio nel bosco sarà sorpresa dalle doglie.

Qui, però, incontrerà anche il suo unico grande amore e solo con il suo aiuto darà alla luce una bambina bellissima, Aurora Castro. Ma farà giusto in tempo a vederla e a stringerla fra le sua braccia perché a causa dell’enorme perdita di sangue, esalerà l’ultimo respiro fra le braccia di Tristan.

Il capitano, allora, farà ritorno per un attimo in paese, per mettere in salvo la sua bambina, ma quando farà rientro nel luogo in cui la donna ha partorito, non la troverà più. Sbranata dai lupi? Oppure portata via da qualcuno? Pepa è davvero morta? Il mistero si infittisce.

Nella seconda stagione de Il Segreto Tristan sarà un uomo distrutto e solo, ancora provato per la morte della sua giovane moglie e nonostante siano trascorsi ben sedici anni dal suo doloroso addio, l’uomo non riesce a rassegnarsi ed anzi, non può piangerla, perché il suo corpo non è mai stato ritrovato.

Anticipazioni Il segreto, terza stagione: Il flash-back sulla morte di pepa

Solo nella terza stagione de Il Segreto, si scoprirà che fine abbia fatto Pepa. La levatrice, rimasta sola senza Tristan darà alla luce Bosco, il gemello di Aurora e poi spirerà. Il bambino sarà trovato da una donna che si prenderà cura di lui, ma sappiamo che la sua infanzia sarà davvero triste e sarà trovato, svestito e malconcio, su una strada e condotto a Villa Montenegro. Indovinate da chi? Proprio dalla stessa Donna Francisca, che è in realtà sua nonna!

Purtroppo Tristan morirà nella seconda serie della soap Il Segreto, ucciso da Jacinta, la falsa Aurora che proverà ad impossessarsi della identità della sua ex amica di collegio. Il capitano sarà ucciso in procinto di sposare Candela Mendizabal, la pasticciera di Puente Viejo e lascerà tutti di stucco. L’uomo morirà senza sapere che fine abbia fatto il corpo del suo unico grande amore!

E per finire, vi aggiungiamo che, sempre nella terza stagione,  sarà mandato in onda, durante una puntata, un flash-back, in cui si vedranno Pepa e Gregoria parlare della gravidanza gemellare e ciò lascerà capire che la levatrice ne fosse la corrente e lo ha sempre  nascosto al suo giovane marito per farle una sorpresa, purtroppo non andata a buon fine.

La puntata sulla morte di Pepa, che sarà trasmessa in Italia a cavallo tra fine agosto e settembre, sarà davvero strappalacrime. Siamo sicuri che il finale della puntata, la morte di Pepa e la sparizione del corpo della povera donna, ci faranno piangere ed emozionare. Ma non sarà l’unico avvenimento forte delle prossime puntate: vedremo anche Mariana, furiosa e in preda alla rabbia, puntare la pistola contro qualcuno e Soledad, in procinto di sposare Mesia, intenta a comunicare qualcosa di forte a sua madre Francisca. Cosa? Restate con noi!

VUOI LEGGERE ALTRO? VISITA LE NOSTRE CATEGORIE

Vuoi ricevere le anticipazioni Il Segreto  sulla tua posta elettronica? [wysija_form id=”5″]