Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  791

Anticipazioni Il Segreto, puntata 1 agosto 2014: Enriqueta punta la pistola contro Soledad

Anticipazioni Il Segreto, puntata 1 agosto 2014: Enriqueta punta la pistola contro Soledad


Anticipazioni Il Segreto, sulla trama della puntata che andrà in onda lunedì 28 luglio 2014

Eccoci pronti per svelarvi le anticipazioni Il Segreto, la soap spagnola in onda su Canale 5 alle ore 18,50 dal lunedì al sabato, riguardanti la puntata che sarà trasmessa lunedì 28 luglio 2014, al consueto orario. Cosa accadrà? Sappiamo che Enriqueta, dopo essersi liberata del killer ingaggiato da Olmo Mesia, punterà la pistola contro Soledad, che sarà in pericolo di vita.

Nella puntata precedente, quella di sabato 26 luglio, Enriqueta e Olmo hanno fissato i termini del loro malvagio piano per distruggere una volta per tutte la vita dei due giovani amanti, pronti a partire per Parigi. Ma le intenzioni di Olmo sono ben diverse da quelle della sua complice e come vedremo, qualcosa di funesto accadrà a Juan.

Anticipazioni Il Segreto, puntata lunedì 28 luglio 2014: Juan viene sparato al posto di Soledad


La puntata si apre con Rosario, la quale rivelerà a Donna Francisca le intenzioni di Soledad e di Juan, ovvero di lasciare Puente Viejo. In seguito, la Montenegro avrà un incontro con Mesia, volto a pianificare il piano ai danni di Juan e in seguito non opporrà resistenza alla partenza di sua figlia, che ne rimarrà molto sorpresa.

Anticipazioni Il Segreto, Emilia vuole lasciare il lavoro presso Villa Montenegro

Mariana, invece, confesserà a sua madre di avere una relazione sentimentale con Antonio, mentre Emilia avrà un colloquio con la matrona di Puente Viejo, dicendole di voler abbandonare il lavoro presso la Villa, perché Juan ha ceduto la locanda a suo padre, ma quest’ultimo, a sua volta, l’ha ceduta ad Alfonso e a lei.

Fracisca, come è pronta a svelarci la trama, non la prenderà di certo bene e pregherà la ragazza di restare ancora per qualche giorno, fino a quando non troverà una valida sostituta.

Anticipazioni Il Segreto, Enriqueta punta la pistola contro Soledad

Soledad e Juan lasceranno Puente Viejo, ma non si accorgeranno di essere seguiti da Enriqueta che, nel frattempo, troverà il modo di disfarsi del sicario pronto ad uccidere Juan. Il bersaglio di Enriqueta è in realtà Soledad e il suo piano si discosterà molto da quello progettato con Olmo Mesia. Così, in preda alla follia, la ragazza punterà la pistola contro i due giovani amanti e la figlia della Montenegro sarà davvero in pericolo di vita.

Per adesso, dobbiamo lasciarvi, le nostre anticipazioni Il Segreto volgono a conclusione. Presto ritorneremo con il racconto della puntata di martedì 29 luglio 2014. Secondo voi, cosa succederà? Soledad riuscirà a salvarsi e a scampare la minaccia di Enriqueta? Lo vedremo presto, intanto vi anticipiamo che Enriqueta farà partire un colpo e ferirà gravemente uno dei due ragazzi. Restate con noi!

> Il Segreto 29 luglio 2014 >>> http://goo.gl/cHScmR > Il Segreto 30 luglio 2014 >>> http://goo.gl/WFkskf > Il Segreto 31 luglio 2014 >>> http://goo.gl/dKqJq0 > Il Segreto 1 agosto 2014 >>> http://goo.gl/NBtf6m

VUOI LEGGERE ALTRO? VISITA LE NOSTRE CATEGORIE

  • Anticipazioni Un Posto al sole
  • Anticipazioni Il Segreto
  • Anticipazioni Beautiful
  • Anticipazioni Centovetrine
  • Anticipazioni Uomini e donne
  • Anticipazioni Programmi TV
  • Personaggi Televisivi
  • Anticipazioni serie TV, Fiction, Reality, Telefilm

 Vuoi ricevere le anticipazioni il segreto sulla tua posta elettronica? [wysija_form id=”5″]