Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  666

Anticipazioni Il Segreto, puntata 12 agosto 2014: Alfonso affronta Adolfina

Anticipazioni Il Segreto, puntata 12 agosto 2014: Alfonso affronta Adolfina


Anticipazioni Il Segreto, puntata martedì 5 agosto 2014, ove Alfonso affronta Adolfina che ha in ostaggio Maria

Siamo pronti per darvi le anticipazioni Il Segreto, la soap in onda su Canale 5 alle ore 18,50 dal lunedì al sabato. Cosa accadrà nella puntata di martedì 5 agosto 2014? Sappiamo che Adolfina dovrà affrontare Alfonso, disposto a fare di tutto per riportare a casa, sana e salva, la piccola Maria. Tristan, invece, sarà furioso  e la sua ira è contro sua madre, che non perde occasione di tormentare la levatrice.

Facendo un passo indietro e giungendo alla puntata di lunedì 4 agosto 2014, sappiamo che Adolfina, ottenuto l’ennesimo rifiuto da parte dell’uomo di cui si è invaghita, Alfonso, rapisce Maria e sparirà nel nulla. Emilia e il Castaneda si accorgeranno presto della sparizione della piccola e faranno di tutto per trovarla.

Anticipazioni Il Segreto, puntata martedì 5 agosto 2014: Rosario ed Emilia nascondono la sparizione della piccola a Pepa


In puntata vedremo Mariana, Rosario ed Emilia nascondere alla levatrice della scomparsa della piccola Maria, ma Francisca farà venire alla luce la verità e tutti saranno in apprensione perchè la bambina  è stata presa da Adolfina e portata chissà dove.

Anticipazioni Il Segreto, Tristan è furioso

Francisca non accetta i comportamenti di suo figlio e non perderà occasione di tormentare Pepa, già cagionevole di salute. Tristan sarà furioso, perché sua madre continua imperterrita a rendere la vita difficile alle persone che le sono accanto.

Olmo Mesia invece, cercherà di tenere a bada Soledad e le ricorderà i termini dell’accordo fatto dopo la morte di Juan. Inoltre, pregherà Francisca di rispettare ciò che lui vuole, ovvero distruggere la vita di Pepa e sposare Soledad.

Anticipazioni Il Segreto, Mariana e Antonio parlano con Rosario, Alfonso trova Adolfina

Antonio e Mariana sono sempre più propensi a lasciare Puente Viejo, ma in realtà si tratta di una trappola tesa da Antonio per vendicare suo fratello Lucio ed uccidere la Castaneda, responsabile, secondo lui, della morte di suo fratello. Rosario, quando verrà a conoscenza del fatto che lui e sua figlia desiderano costruirsi una vita fuori da Puente Viejo, si opporrà con tutte le sue forze.

Alfonso, come vedremo in puntata, riuscirà a trovare la cugina di Emilia, Adolfina, la quale ha in ostaggio Maria. La donna sarà in preda al delirio e minaccerà di fare del male alla piccola . Lo farà davvero? E Alfonso, cosa penserà di fare? Lo vedremo presto.

Per adesso, le nostre anticipazioni Il Segreto volgono a conclusione, ma presto ritorneremo con il racconto della puntata di mercoledì 6 agosto 2014, ove sappiamo che Alfonso riuscirà a salvare Maria! Restate con noi!

VUOI LEGGERE ALTRO? VISITA LE NOSTRE CATEGORIE

  • Anticipazioni Un Posto al sole
  • Anticipazioni Il Segreto
  • Anticipazioni Beautiful
  • Anticipazioni Centovetrine
  • Anticipazioni Uomini e donne
  • Anticipazioni Programmi TV
  • Personaggi Televisivi
  • Anticipazioni serie TV, Fiction, Reality, Telefilm

Vuoi ricevere le anticipazioni il segreto sulla tua posta elettronica? [wysija_form id=”5″]