Pubblicato il: 08 Luglio, 2014  992

Anticipazioni Il Segreto, puntata 12 luglio 2014: Isabel è morta

Anticipazioni Il Segreto, puntata 12 luglio 2014: Isabel è morta


Anticipazioni Il Segreto, trama puntata sabato 12 luglio, Isabel viene ritrovata morta

Siamo pronti per darvi le anticipazioni Il Segreto, la soap in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle ore 18,50. Come si conclude l’intensa settimana dei protagonisti della telenovela spagnola ambientata nel paesino rurale di Puente Viejo? La trama della puntata di sabato 12 luglio ci mostrerà il ritrovamento del corpo di Isabel e Gregoria pronta a gettare lo sporco sulla levatrice.

Nella puntata precedente, quella di venerdì 11 luglio, Don Raimundo e Tristan trovano un cadavere lungo il corso di un fiume, mentre Gregoria, alleata con Olmo e Francisca per distruggere Pepa, ha preso a spiare i due innamorati, anche durante i loro momenti di intimità. Scopriamo insieme che cosa accadrà nel prossimo episodio della soap spagnola!

Anticipazioni Il Segreto, puntata sabato 12 luglio: Il ritrovamento del corpo di Isabel


Pepa capirà che la donna trovata morta lungo le sponde di un fiume è Isabel, madre di Fernando, la quale era uscita per recarsi a comperare delle medicine per il piccolo. Tristan e la levatrice, così, informeranno gli interessati e Soledad ne rimarrà sconvolta.

Mentre accade tutto ciò, Antonio e Mariana sembrano essere sempre più vicini, mentre le preoccupazioni di Emilia saranno pronte ad interferire nella sua vita di coppia con Alfonso, il quale sarà molto provato per gli strani atteggiamenti della  donna che ama.

Anticipazioni Il Segreto, Fernando vive a Villa Montenegro

Manuel sta facendo di tutto per sferrare il colpo di grazia a Juan e punirà severamente uno dei suoi uomini per il mancato tentativo. Pepa, invece, come vedremo in puntata, avrà l’arduo compito di consolare Fernando, molto giù per la morte della madre e Soledad scoprirà che il ragazzatto vive a Villa Montenegro ed inizierà a sospettare su Olmo.

Anticipazioni Il Segreto, Il giudice amico di Pardo non vuole aiutare Juan

Juan scoprirà presto che il giudice amico di Pardo non intende prestarle aiuto e sostegno nella sua delicata situazione e sa che ormai la sua fine è vicina e che il corpo di grazia di Manuel potrebbe arrivargli da un giorno all’altro. Juan, così, si confiderà con Soledad e la inviterà a pensare alla sua vita senza di lui.

Infine, vedremo Gregoria visibilmente scocciata e intenta a mettere Pepa in cattiva luce agli occhi di Tristan.

Ed eccoci giunti alla fine delle nostre anticipazioni Il Segreto, la soap spagnola in onda su Canale 5, che non smette di regalarci emozioni. Gregoria sta cominciando a frapporsi nella vita sentimentale di Pepa e Tristan, mentre Juan sa che la sua fine è vicina e cercherà di mettere al corrente la donna che ama, ovvero Soledad, della triste verità che lo attende. Cosa penserà di fare la figlia della Montenegro? Lo vedremo presto.

Adesso dobbiamo lasciarvi, ma presto ritorneremo con le anticipazioni settimanali e più in particolare con il racconto della settimana da lunedì 14 a sabato 19 luglio. Restate con noi!