Aggiornato al: 24 Giugno, 2016  1212

Anticipazioni Il Segreto, puntata 12 settembre 2014: Pepa si mette alla ricerca di Tristan

Anticipazioni Il Segreto, trama puntata venerdì 12 settembre 2014, Pepa alla ricerca di Tristan

Anticipazioni Il Segreto, puntata 12 settembre 2014: Pepa si mette alla ricerca di Tristan

Anticipazioni Il Segreto, trama puntata venerdì 12 settembre 2014, Pepa alla ricerca di Tristan


Siamo pronti per darvi le anticipazioni Il Segreto, la soap di Canale 5 in onda alle ore 18,50 su Canale 5, riguardanti la trama della puntata che sarà trasmessa venerdì 12 settembre 2014. Cosa accadrà? Sappiamo che Pepa, con uno stratagemma, riuscirà a mettersi alla ricerca di Tristan, mentre Francisca farà capire ad Emilia che il posto più sano e sicuro per crescere la piccola Maria è la Villa Castro-Montenegro.

Andando a ritroso e giungendo alla puntata scorsa, quella di giovedì 11 settembre 2014, Pepa ha scoperto la triste verità su Tristan, mentre Mariana ha ricevuto un prezioso documento da parte di don Anselmo. Antonio, nel frattempo, non sembra essere disposto a rinunciare all’amore che prova per lei.

Anticipazioni Il Segreto, puntata 12 settembre 2014: Pepa teme che tutti le stiano mentendo

Pepa, grazie ad un sicario che ha sequestrato Tristan per mano di donna Francisca, riesce ad intuire che molti le stanno mentendo e così chiama presso la sua residenza ad El Jaral Mauricio. Con uno stratagemma, Pepa riesce a fuggire per mettersi alla ricerca del suo più grande amore.


Anticipazioni Il Segreto, Mariana ha un piano

Antonio e Mariana decidono di partire per il viaggio che avevano programmato tempo prima ma la ragazza non le consegnerà il prezioso documento che Don Anselmo le ha dato. Inoltre, si scoprirà che Mariana avrà delle precise intenzioni. Che cosa riguarderanno?

Anticipazioni Il Segreto, Soledad riceve l’abito da sposa

Presso la Villa, Soledad riceve un bellissimo abito da sposa, ma la ragazza, che è pronta per andare in sposa a Olmo Mesia, non sembra esserne entusiasta. Nel frattempo, Francisca fa capire a Emilia che il luogo più adatto per crescere la piccola Maria è la sua residenza.

Alfonso, nel frattempo, è molto nervoso e non accetta che la sua donna si lasci comandare dalla matrona di Puente Viejo. Nel mentre accade ciò, Pepa si è messa alla ricerca di Tristan. Riuscirà a trovarlo? Lo vedremo presto.

Per adesso dobbiamo lasciarvi, perché le nostre anticipazioni Il Segreto sono giunte a conclusione. Presto ritorneremo con il racconto della puntata di sabato 13 settembre 2014, ove vedremo Pepa e Tristan ritrovarsi felici, ma la levatrice sarà colta della doglie! Restate con noi!