Pubblicato il: 13 Giugno, 2014  838

Anticipazioni Il Segreto, puntata 14 giugno 2014: Raimundo si reca da Donna Francisca

Anticipazioni Il Segreto, puntata 14 giugno 2014: Raimundo si reca da Donna Francisca


Anticipazioni Il Segreto, sulla trama della puntata che andrà in onda sabato alle ore 18,50 su canale 5

Siamo pronti per svelarvi le attesissime anticipazioni Il Segreto, la soap in onda su canale 5 alle ore 18,50 anche di sabato. Cosa è pronta a rivelarci la trama della puntata di sabato 14 giugno? Sappiamo che don Raimundo, dopo aver appreso che Tristan è realmente suo figlio, si recherà da donna Francisca per ottenere un giusto chiarimento, mentre Gregoria si mostrerà decisa a lasciare Puente Viejo e dirà a Pepa di non volere avere più niente a che fare con lei.

Se nella scorsa puntata, quella di venrdì 13 giugno, Pepa e Tristan si sono abbandonati alla passione amorosa, mentre Donna Francisca, più furiosa che mai, ha dovuto affrontare suo figlio che l’ha ripudiata, adesso siamo curiosi di scoprire come evolveranno le vicende, che saranno, sicuramente, molto appassionanti. Leggiamo insieme che cosa accadrà molto presto!

Anticipazioni Il Segreto, sabato 14 giugno: Paquito chiede aiuto a Hipolito


Mentre la dottoressa Gregoria appare sempre più ferma a lasciare Puente Viejo che le ha procurato non poche delusioni, Alfonso comincerà a mostrarsi sempre più teso e preoccupato. Che cosa lo turba?Nel frattempo, Paquito chiederà aiuto a Hipolito , in modo che possa spingere Mariana ad allontanarsi dalla farmacia.

Maria Cristina, sempre più presa da Paquito, le somministrerà una droga e il giovane comincerà a rivelare la verità sul suo amore per Mariana e non per lei, dal momento che il filtro è un siero della verità. Come la prenderà la farmacista? Lo vedremo presto.

Anticipazioni Il Segreto, Soledad tenta di riconquistare Olmo Mesia

Prosegue il nostro racconto e la trama ci rivela che Soledad cercherà di riavvicinarsi ad Olmo Mesia, ma il ragazzo non si scomoderà più di tanto e imperterrito le ribadirà di non volerla più sposare. Leonor, nel frattempo, cercherà in tutti i modi di venire incontro alla ragazza, che appare distrutta.

E mentre la tata di Donna Francisca, dirà a Pepa che Olmo e Soledad non convoleranno più a nozze, Rosario cercherà di far capire ad Enriqueta che suo figlio Juan non è convinto di lei, ma la ragazza appare irremovibile.

Anticipazioni Il Segreto, Don Raimundo si reca da Francisca Montenegro

Ma le sorprese non finiscono qui. Nel finale della puntata, Don Raimundo si recherà alla Villa di Francisca Montenegro, per ottenere le dovute spiegazioni dopo anni e anni di lungo silenzio riguardo alla paternità di Tristan. La matrona le darà le spiegazioni dovute?

Eccoci giunti alla fine delle nostre anticipazioni Il Segreto. Siete impazienti di conoscere il seguito? Benissimo, vi anticipiamo che nella puntata che andrà in onda domenica alle 21,10 Pepa e Tristan decideranno presto di sposarsi, ma all’improvviso sopraggiungerà Alfonso, che dirà loro che Emilia sta per dare alla luce il bambino!