Pubblicato il: 10 Luglio, 2014  782

Anticipazioni Il Segreto, puntata 14 luglio 2014: Alfonso contro Emilia

Anticipazioni Il Segreto, puntata 14 luglio 2014: Alfonso contro Emilia


Anticipazioni Il Segreto, puntata lunedì 14 luglio, ove Alfonso difenderà Adolfina

Siamo pronti per darvi le anticipazioni Il Segreto, la soap spagnola in onda su Canale 5 a partire dalle ore 18,50, tutti i giorni, dal lunedì al sabato. Cosa è pronta a svelarci la trama della puntata di lunedì 14 luglio 2014? Sappiamo che Alfonso avrà una discussione molto forte con Emilia, a causa degli atteggiamenti di Adolfina, mentre Pepa scoprirà che Gregoria spia lei e Tristan durante i loro momenti intimi.

La trama della puntata scorsa, quella di sabato 12 luglio, ci ha rivelato che Gregoria sta cominciando a giocare sporco e a mettere in cattiva luce Pepa agli occhi del suo sposso. Juan, invece, ha avuto modo di parlare con Soledad della sua difficile situazione, aggiungendo alla ragazza che dovrà cominciare a pensare alla sua vita senza di lui.

Anticipazioni Il Segreto, puntata lunedì 14 luglio 2014: Soledad cerca di avvicinarsi a Fernando


Come vedremo in puntata, Soledad, rimasta male per non essere stata avvisata della presenza di Fernando, cercherà di avvicinarsi a lui, ma non ci riuscirà, poiché il figlio di Olmo è molto diffidente e la figlia della Montenegro farà una serie di tentativi che si riveleranno vani.

Anticipazioni Il Segreto, Gregoria spia Tristan e Pepa

Tristan, mostrando tutto l’amore che prova per la donna della sua vita, ovvero per Pepa, le dirà di avere molto pazienza con Gregoria, perché presto la situazione tornerà come prima. La levatrice, poco dopo le parole dell’amato,  si accorgerà che la dottoressa non fa che spiarli e in tutto ciò donna Francisca non farà altro che dimostrare l’astio e l’odio che prova per Pepa, alimentando questi sentimenti anche nella dottoressa.

Anticipazioni Il Segreto, Emilia e Alfonso discutono su Adolfina

Emilia lavora tutto il giorno in Villa ed è convinta che Adolfina sia la madre giusta per Maria. Come ci anticipa la trama, la Ulloa perderà la pazienza e ciò la porterà a discutere pesantemente con Alfonso. I due sono in crisi?

Juan, invece, sempre più innamorato di Soledad e deciso a costruirsi un futuro con lei, nonostante la paura di essere ucciso da un momento all’altro, rifiuterà l’ennesimo approccio di Enriqueta, che continuerà ad umiliare la sua persona per lui.

Emilia e Alfonso stanno attraversando un periodo di crisi, mentre la Casas sembra sempre più intenta a seguire i loschi giochi di Francisca, pur di compromettere la relazione fra Pepa e Tristan. Per adesso dobbiamo lasciarvi, le nostre anticipazioni Il Segreto ritorneranno a breve con il racconto della puntata di martedì 15 luglio, ove vedremo Soledad e Juan abbandonarsi alla passione amorosa in maniera struggente, perché potrebbe essere la loro ultima volta insieme!