Pubblicato il: 13 Giugno, 2014  757

Anticipazioni Il segreto, puntata 15 giugno 2014: Tristan e Pepa decidono di convolare a nozze

Anticipazioni Il segreto, puntata 15 giugno 2014: Tristan e Pepa decidono di convolare a nozze


Anticipazioni Il Segreto, sulla puntata che andrà in onda domenica 15 giugno alle ore 21,10

Eccoci pronti per raccontarvi le anticipazioni Il Segreto, la soap spagnola di Canale 5 che viene trasmessa, seondo il nuovo orario estivo, dal lunedì al sabato alle ore 18,50 e la domenica alle ore 21.10. Cosa ci riserverà la trama della puntata in onda domenica 15 giugno ? Sappiamo che Pepa e Tristan prenderanno la decisione di sposarsi, ma proprio nel mentre stanno dichiarando il loro amore a vicenda, Alfonso sopraggiungerà per dire alla levatrice che Emilia sta per avere un parto prematuro.

E se nella puntata scorsa, ovvero quella di sabato 14 giugno,  Donna Francisca ha affrontato Raimundo, intenzionato a ricevere le dovute spiegazione dalla donna che le ha dato alla luce suo figlio Tristan, adesso assisteremo ad un’incalzarsi di avvenimenti davvero appassionanti, perché Emilia rischierà per se stessa e per il bambino che porta in grembo. Pepa ce la farà ad aiutarla? Lo vedremo presto. Leggete le nostre anticipazioni!

Anticipazioni Il Segreto, domenica 15 giugno: Raimundo e il confronto con Donna Francisca


Don Raimundo, che nel frattempo si è recato nella Villa della Montenegro, non si perderà d’animo e le rinfaccerà tutto il disprezzo che prova per lei per avergli tenuto nascosto che Tristan è in realtà suo figlio.  Soledad, invece, tenterà di riavvicinarsi ad Olmo, ma il ragazzo apparirà irremovibile e quando la madre scoprirà che la figlia è stata lasciata dal Mesia, la offenderà e la renderà davvero triste.

Anticipazioni Il Segreto, Emilia entra improvvisamente  in travaglio

Mentre Emilia sta per spedire la lettera a sua cugina Adolfina e Alfonso le confessa la sua intenzione di ricomprare la locanda paterna, ecco che la ragazza comincia a sentirsi poco bene e vedremo che nel corso della puntata,  entrerà prematuramente in travaglio.

Juan, invece, apparirà più che felice che mai, dal momento che Olmo e Soledad non si sposeranno più. Tristan, invece, cercherà in tutti i modi di dare le dovute spiegazioni a Gregoria per averla abbandonata sull’altare, ma la dottoressa apparirà decisa a lasciare Puente Viejo.  In seguito, il figlio della Montenegro, chiederà a Pepa di sposarlo e lei entusiasta accetterà, ma non faranno in tempo a godersi appieno questo istante di felicità, perché riceveranno la notizia che Emilia è appena entrata in travaglio e la levatrice la raggiungerà.

Anticipazioni Il Segreto, Donna Francisca umiliata da Olmo in pubblico

Mentre Maria Cristina non farà altro che minacciare Paquito, Hipolito avvertirà il giovane che Mariana è seriamente in pericolo, dal momento che la farmacista rappresenta una seria minaccia per lei, da non sottovalutare.  Nel frattempo, Soledad è nervosa e sfogherà la sua rabbia con suo fratello, accusandolo di essere poco presente quando ha bisogno di lui.

E mentre Juan soffre perché la ragazza che ama sta attraversando un periodo piuttosto buio, Donna Francisca tenterà di ricattare Olmo, invitandolo al più presto a sposare Soledad, ma l’uomo non cederà ai suoi ricatti ed anzi, avrà modo, come ci rivela la trama, di umiliarla davanti a tutti.

Anticipazioni Il Segreto, Pepa chiede aiuto a Gregoria

Emilia entrerà, dunque, prematuramente in travaglio e le sue condizioni desteranno preocupazioni in Pepa. Come vedremo in puntata, la levatrice non potrà fare a meno di chiedere aiuto a Gregoria. Che cosa farà la dottoressa? Aiuterà Emilia a dare alla luce il suo bambino?

Per adesso le nostre anticipazioni Il Segreto giungono a conclusione, ma nuovi ed attesissimi spoiler vi aspettano. Impazienti di scoprire cosa accadrà lunedì 16 giugno in puntata? Sappiamo per certo che Emilia entrerà in coma, mentre Olmo sarà devastato dai rimorsi. Restate con noi!