Scopriamo insieme le prossime anticipazioni Il Segreto, la soap spagnola che va in onda su canale 5 e che sta riscuotendo un forte successo di pubblico anche in Italia…

Le anticipazioni Il segreto per sabato 19 aprile. Ecco dove eravamo rimasti… Nelle precedenti puntate, abbiamo visto Emilia non essere più intenzionata a lavorare in locanda a causa dei loschi affari di Juan, Tristan e Pepa sospettare di Olmo Mesia e Mariana decisa a lasciare il lavoro presso Donna Francisca a causa dei continui insulti di lei…

Ma ancora la trama scorsa, ci ha rivelato che Olmo accusa Pepa di essere responsabile della morte di Agueda, con l’approvazione di Soledad, mentre Diego è determinato più che mai ad investigare sulle accuse mosse a Pepa da parte di Olmo e per questo fa fatica a credere ad una cosa del genere… vedendo Alfonso in difficoltà, Juan compra la locanda, ma Emila pare disapprovare tale scelta…

Adesso, la puntata di sabato della soap Il Segreto, ci mostra una trama altrettanto importante. Cosa succederà tra i protagonisti di Puente Vjeio? Sappiamo che Raimundo affronta con enorme difficoltà ciò che è appena accaduto in locanda, mentre Pepa indaga sul testamento ritrovato da Diego, nel quale si dichiara che donna Agueda avrebbe voluto togliere l’eredità  proprio a lei…

Anticipazioni Il segreto, sabato 19 aprile 2014: Mariana lascia la villa… Pepa indaga sul secondo testamento ritrovato da Diego Zamalloa…

Ecco cosa accadrà sabato 19 aprile a Puente Vjeio. La trama ci svela che nella puntata vedremo Diego pronto ad investigare riguardo alle accuse mosse da Olmo Mesia su Pepa, la quale  a parer del ragazzo, sarebbe responsabile della morte di Agueda, loro madre. Cosa accadrà?

Come vedremo nella puntata di sabato, Raimundo, invece, affronta con pesanti difficoltà i cambiamenti avvenuti nella sua locanda adesso che Emilia non c’è: la gestione di Juan è molto differente dalle sue idee… Emilia, come emerso dalle precedenti puntate, piuttosto che partecipare involontariamente agli affari sporchi di Juan, preferisce abbandonare la locanda …

Intanto, come ci svela la trama de Il Segreto, Mariana lascia il lavoro alla villa di Donna Francisca e si reca alla locanda per lavorare. Sua madre come la prenderà? Non è d’accordo con la decisione presa dalla figlia… Ma la puntata non finisce qui. C’è Donna Francisca, intenzionata a far si che suo figlio Tristan sposi Gregoria e lo incita a chiederle di sposarlo… Cosa farà Tristan? Asseconderà sua madre?

Ma c’è un ultimo particolare da aggiungere e riguarda proprio Pepa. La ragazza indaga sul testamento trovato da Diego, nel quale Agueda avrebbe voluto diseredarla. Cosa scoprirà?

Le anticipazioni Il Segreto, finiscono qui. Restate con noi! Nuovi spoiler vi aspettano!

 

Anticipazioni Il Segreto passate e future