Anticipazioni Il Segreto, sulla trama della puntata di martedì 29 luglio 2014, ove Enriqueta colpisce Juan

Eccoci pronti per svelarvi le tanto attese anticipazioni Il Segreto, la soap in onda su canale 5 alle ore 18,50, tutti i giorni, dal lunedì al sabato alle ore 18.50. La trama della puntata di martedì 29 luglio sarà davvero avvincente, perché vedremo Juan fare da scudo a Soledad ed essere colpito gravemente dal colpo di pistola fatto partire da Enriqueta, che in preda alla rabbia più cieca e con l’intento di uccidere Soledad, non si è accorta dell’errore.

Nella puntata precedente, quella di lunedì 28 luglio, Rosario ha confessato alla malvagia Montenegro dell’imminente partenza dei due giovani amanti e non ha opposto resistenza alla decisione di Soledad. I due innamorati si sono incamminati per lasciare una volta per tutte Puente Viejo, ma hanno dovuto fare i conti con la furia omicida di Enriqueta, che , sbarazzatasi del killer ingaggiato da Olmo, ha puntato la pistola contro la figlia di donna Francisca.

Anticipazioni Il Segreto, puntata martedì 29 luglio 2014: Enriqueta fa partire un colpo di pistola

La puntata che ci aspetta sarà davvero ricca di colpi di scena e non potrà che suscitare in noi forti emozioni, soprattutto quando vedremo Enriqueta far partire un colpo dalla sua pistola e colpire, anziché Soledad, Juan Castaneda, che farà da scudo protettivo alla donna che ha sempre amato.  Enriqueta fuggirà, ma i due innamorati riusciranno a raggiungere Puente Viejo e si recheranno da Pepa.

Anticipazioni Il Segreto, Pepa si rivolge ad un dottore

Pepa cercherà di fare tutto il possibile per salvare la vita del ragazzo, ma si rivolgerà ad Hipolito, per fare in modo che chiami un dottore al più presto. Al suo arrivo, questi non potrà che constatare quanto già sospettato dalla levatrice e cioè che le condizioni del povero Juan sono appese ad un filo di speranza.

Soledad, nel frattempo, è disperata e si opporrà al volere di Francisca, che la vuole a casa e non come la vedova di un ragazzo come Juan, che secondo la sua interpretazione, è un poco di buono. Ma la ragazza non abbandonerà il suo giovane amore nemmeno per un secondo.

Anticipazioni Il Segreto, Emilia ritorna in Villa

Stando alla trama, Emilia, data l’assenza di Rosario,  ritornerà in Villa per svolgere le mansioni alla signora Montenegro, ma Alfonso cercherà di convincere la Ulloa a lasciare la Villa. In realtà il Castaneda ha paura che la ragazza possa cadere nelle trappole spietate di Olmo e della Montenegro. Juan, nel frattempo, sta per morire e avrà sempre Soledad al suo fianco.

Per adesso, le nostre anticipazioni Il Segreto volgono a conclusione. Presto ritorneremo con il racconto della puntata di mercoledì 30 luglio, ove Juan morirà fra le braccia di Soledad, mentre poco tempo dopo, giungerà Olmo deciso ad avere un colloquio con la figlia di donna Francisca. Cosa vorrà dirle? Ed Enriqueta dove si sarà cacciata? Scoprite tutti i dettagli restando in nostra compagnia!

> Il Segreto 29 luglio 2014 >>> http://goo.gl/cHScmR
> Il Segreto 30 luglio 2014 >>> http://goo.gl/WFkskf
> Il Segreto 31 luglio 2014 >>> http://goo.gl/dKqJq0
> Il Segreto 1 agosto 2014 >>> http://goo.gl/NBtf6m

VUOI LEGGERE ALTRO? VISITA LE NOSTRE CATEGORIE

 Vuoi ricevere le anticipazioni il segreto sulla tua posta elettronica? [wysija_form id=”5″]