Pubblicato il: 29 Giugno, 2014  772

Anticipazioni Il Segreto, puntata 2 luglio 2014: Pepa e Gregoria aspettano un figlio da Tristan

Anticipazioni Il Segreto, puntata 2 luglio 2014: Pepa e Gregoria aspettano un figlio da Tristan


Anticipazioni Il Segreto, puntata mercoledì 2 luglio, ove Pepa e Gregoria sono in attesa di un figlio da Tristan

Siamo pronti per svelarvi le anticipazioni il Segreto, riguardo alla soap spagnola in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle ore 18,50, e la trama della puntata di mercoledì 2 luglio, che vi anticipiamo che sarà davvero entusiasmante e ricca di suspance, dal momento che sia Gregoria che Pepa si scopriranno incinte del figlio della matrona di Puente Viejo e ciò provocherà non pochi dissapori e scontri all’interno della telenovela tanto amata.

Riagganciandoci alla puntata precedente, quella di martedì 1 luglio 2014, la trama ci ha mostrato Tristan sbugiardare pubblicamente sua madre in pubblico e Pepa essere colta da un malore improvviso, dopo aver visitato la piccola Maria. Alfonso, invece, si è recato alla ricerca delle medicine per la piccolina. Ci sarà riuscito? Lo vedremo presto, intanto leggete con noi, il racconto della puntata di mercoledì, che ci terrà incollati al teleschermo!

Anticipazioni Il Segreto, puntata mercoledì 2 luglio: Pepa è in dolce attesa


Pepa, dopo aver visitato la piccola Maria, è svenuta  e presto si verrà a sapere che la levatrice è in dolce attesa. Nel frattempo, tutti sono preoccupati per le condizioni di salute della piccola Maria, e come vedremo in puntata, Alfonso, dopo aver viaggiato un’intera notte, riuscirà a consegnare a Pepa la medicina per la neonata, che così potrà salvarsi.

Alfonso, come ci svela la trama, si sentirà un uomo rinnovato e dirà a Rosario di sentirsi il vero padre della bimba. Nel frattempo, Enriqueta cercherà di scoprire se effettivamente Juan si veda di nascosto con Soledad, ma il ragazzo farà finta di nulla, mentre gli uomini di Manuel hanno, forse, capito, in che modo liberarsi definitivamente di Juan Castaneda.

Hipolito, inoltre, avrà paura che Juan possa essere ucciso e si recherà da Alfonso, mentre Pepa cercherà di convincere Donna Francisca a sottoporsi a delle cure, ma lei si rifiuterà bruscamente e nel frattempo la perfida madre di Tristan sta cercando il modo di liberarsi di Isabel.

Anticipazioni Il Segreto, mercoledì 2 luglio 2014: Gregoria aspetta un figlio da Tristan

Come ci appresteremo a vedere in puntata, l’intervento di Alfonso sarà importante per salvare la vita di suo fratello, mentre la matrona verrà sottoposta a visita da Pepa, che constaterà che le condizioni di salute della donna sono ottime. Olmo Mesia, invece, procurerà una casa, accogliente e semplice, a Isabel, ma la donna non sa che presto le accadrà qualcosa.

Pepa, invece, è al settimo cielo e non vede l’ora di confidare a Tristan di essere in dolce attesa, ma presto qualcosa rovinerà l’incantesimo, perchè Gregoria svelerà a Tristan di aspettare un figlio da lui, ancora prima che Pepa facesse lo stesso. Emilia, nel mentre accade ciò, si recherà dalla Montenegro, che le dirà di attenderla presso la Villa.

Anticipazioni Il Segreto, mercoledì 2 luglio 2014: Pepa è furiosa

Dopo aver scoperto che sia lei che la dottoressa sono in attesa di un figlio da Tristan, la levatrice andrà su tutte le furie e caccerà via di casa il suo sposo. La donna si sente tradita perché tempo fa aveva richiesto a Tristan di essere leale riguardo alle sue relazioni sentimentali passate e la vedremo invitare il giovane a lasciare per un pò El Jaral.

Adolfina, invece, apparirà molto premurosa verso la piccola Maria e ciò porterà Emilia a riprendere il suo lavoro presso Villa Montenegro. Mariana, nel frattempo, conoscerà Antonio, il contabile di suo fratello Juan, mentre Francisca confesserà al Mesia di avere un piano strategico per fare in modo che Soledad torni con lui.

Ed eccoci giunti alla fine delle nostre anticipazioni Il Segreto. Come avrete avuto modo di leggere, è successo un bel pasticcio, dal momento che le due rivali in amore, Pepa e la dottoressa Gregoria, sono entrambe in attesa di un figlio di Tristan, anche se il giovane Montenegro non è ancora a conoscenza della gravidanza della levatrice.

Cosa ne penserà la perfida Donna Francisca? Vi anticipiamo subito, che nella puntata che andrà in onda giovedì 3 luglio 2014 alle 18,50, la Montenegro umilierà Pepa e renderà pubblica, appoggiandola positivamente, la gravidanza di Gregoria, affermando di voler riconoscere come legittimo il nipote che nascerà presto da lei.

 E voi? Cosa ne pensate? Tristan riuscirà a venire a conoscenza della verità riguardo alla dolce attesa di Pepa? Scopritelo restando con noi!