Anticipazioni Il segreto, la soap di canale 5 che va in onda nel primo promeriggio, non smette di regalarci emzioni. Ecco cosa accadrà martedì 22 aprile …

Ecco le anticipazioni Il Segreto. Cosa accadrà martedì? Scopriamolo insieme. La settimana scorsa, abbiamo visto che Pepa riceve l’aiuto di Diego Zamalloa perché accusata da Olmo  con la complicità di Soledad, di essere responsabile della morte di Donna Agueda. Adesso? Cosa ci riserverà la trama della prossima puntata?

Come ci svela la trama di questa puntata il segreto, Emilia si rifiuterà di lavorare alla locanda, perché, dal momento che adesso c’è Juana a gestirla, non vuole essere complice dei suoi affari poco puliti… ma vedremo anche Tristan baciare Gregoria ma pensare ancora alla sua Pepa…  mentre Rosario è preoccupata per Mariana, la quale è decisa a non lavorare più per Donna Francisca e adesso lavorerà  in locanda…

Il Segreto, puntata martedì 22 aprile. Tristan bacia Gregoria, ma il suo pensiero fisso è Pepa…

In questa puntata della soap Il Segreto vedremo anche Emilia rifiutarsi di lavorare presso la locanda di Raimundo, che adesso è sotto il controllo di Juan. La ragazza non vuole che gli affari loschi di Juan la coinvolgano e per questo decide di non lavorare per l’uomo. Il suo atteggiamento la porterà a scontrarsi duramente con Alfonso

Intanto, la puntata di martedì ci mostrerà Pedro e sua moglie Dolores chiedere a Don Anselmo cosa poter fare del tesoro che hanno ritrovato. Quali suggerimenti gli darà il parroco? Staremo  a vedere. Ma le sorprese dei protagonisti di Puente Vjeio non terminano qui.

C’è  ancora la vicenda di Tristan e Gregoria ad appassionarci. Tristan bacia Gregoria, ma il suo unico pensiero sembra essere Pepa. Preso da forti sensi di colpa, si reca da Don Anselmo per confessarsi… mentre Rosario è molto in apprensione per la decisione presa da sua figlia Mariana, decisa a lavorare alla locanda di Raimundo, abbandonando così la villa di Donna Francisca

Ma un piccolo assaggio della puntata di mercoledì 23 appare doveroso. Nella prossima puntata, vedremo Donna Francisca spingere Tristan a portare Gregoria a Requejo per uno spettacolo teatrale, ma anche Pepa dovrà raggiungere il medesimo posto per incontrare il notaio… Come reagirà Gregoria alla vista di Pepa? Ne sarà infastidita?

Per adesso, le anticipazioni Il Segreto terminano qui. Impazienti e desiderosi dei prossimi spoiler? Restate con noi!

 

Anticipazioni Il Segreto passate e future