Anticipazioni Il Segreto, sulla trama della puntata che andrà in onda sabato 26 luglio 2014

Eccoci pronti per scoprire insieme a voi le anticipazioni Il Segreto, la soap spagnola di Canale 5 che va in onda dal lunedì al sabato alle ore 18,50. Cosa è pronta a svelarci la trama della puntata di sabato 26 luglio 2014? Sappiamo che Olmo cercherà di convincere Soledad a fare un passo indietro, ma al suo ennesimo rifiuto, il Mesia si recherà da Enriqueta e i due progetteranno come rovinare la vita della figlia della Montenegro e di Juan.

Andando a ritroso e giungendo alla puntata di venerdì 25 luglio 2014, abbiamo visto Tristan imbracciare il suo fucile e recarsi da Olmo e da sua madre, pronto più che mai a vendicare la rovina delle terre di El Jaral, ma adesso vedremo che sarà l’intervento tempestivo di Pepa a distoglierlo dal compiere un atto simile e dettato dalla rabbia più cieca.

Anticipazioni Il Segreto, puntata sabato 26 luglio 2014: l’arrivo di Pepa ferma Tristan

Tristan, come vedremo in puntata, è furioso e una volta imbracciato il suo fucile, si recherà presso Villa Montenegro, pronto a vendicarsi di quanto accaduto a El Jaral. Pepa, arriverà giusto in tempo per fermare le sue intenzioni, affermando che la forza del loro amore riuscirà a fermare i piani malefici dei due perfidi complici.

Anticipazioni Il Segreto, Adolfina cerca di contrastare l’amore fra Emilia ed Alfonso

Adolfina, non disposta  a lasciare Puente Viejo, cercherà in tutti i modi di suscitare dubbi e perplessità in sua cugina Emilia, soprattutto riguardo alla sua relazione con Alfonso e così vedremo la Ulloa rivolgersi a suo marito per capire se realmente il loro rapporto può avere ancora delle speranze. Il Castaneda, stanco della situazione, tenterà di affrontare Adolfina, la quale sembrerà farneticare su fantasie e congetture proprie.

Antonio, invece, pare aver conquistato il cuore di Mariana e il suo piano sembra andare davvero alla grande. Cosa penserà di fare adesso che ha scoperto i responsabili della morte di suo fratello Lucio?

Anticipazioni Il Segreto, Olmo ed Enriqueta parlano del loro piano

Olmo, come vedremo in puntata, cercherà di cercherà di convincere Soledad a ritornare sui suoi passi, ma con scarsi risultati. Così, mentre Soledad è felice perché  a breve partirà con Juan, Mesia raggiungerà Enriqueta e le spiegherà il suo malvagio piano. Juan, inoltre, stando alla trama, confiderà alla madre della sua partenza con la figlia della Montenegro, ma lei dichiarerà di esserne già al corrente, mentre si scoprirà che le intenzioni di Olmo sono un pò differenti da quelle di Enriqueta.

Ed anche per questa volta, dobbiamo lasciarvi, perché le nostre anticipazioni Il Segreto giungono a conclusione. Presto, ritorneremo con le anticipazioni settimanali generali, quelle che vi racconteranno le puntate trasmesse su Canale 5 da lunedì 28 luglio a sabato 2 agosto 2014, ove tantissimi saranno i colpi di scena che ci regalerà l’appassionante telenovela ambientata nella rurale Puente Viejo!

> Il Segreto 28 luglio 2014 >>> http://goo.gl/oKnqDJ
> Il Segreto 29 luglio 2014 >>> http://goo.gl/cHScmR
> Il Segreto 30 luglio 2014 >>> http://goo.gl/WFkskf
> Il Segreto 31 luglio 2014 >>> http://goo.gl/dKqJq0
> Il Segreto 1 agosto 2014 >>> http://goo.gl/NBtf6m

VUOI LEGGERE ALTRO? VISITA LE NOSTRE CATEGORIE

 Vuoi ricevere le anticipazioni il segreto sulla tua posta elettronica? [wysija_form id=”5″]