Anticipazioni il segreto terza stagione: Jonas Berami

Anticipazioni Il Segreto, sulla trama della puntata che andrà in onda mercoledì 30 luglio alle ore 18,50

Siamo pronti per darvi le anticipazioni Il Segreto, la soap spagnola in onda su canale 5 dal lunedì al sabato alle ore 18,50, riguardanti la trama della puntata che sarà trasmessa mercoledì 30 luglio. Cosa vedremo in puntata? Sappiamo che Enriqueta ferirà a morte Juan, ma Soledad riuscirà, con tutte le sue forze a farlo ritornare a Puente Viejo, ma presto, sia il dottore che Pepa, constateranno che le speranze per il giovane Castaneda sono appese ad un labile filo di speranza.

Facendo un passo indietro e giungendo alla puntata di martedì 29 luglio 2014, Juan e Soledad sono fuggiti da Puente Viejo, meravigliandosi del consenso di Olmo e di Donna Francisca. Le intezioni di Mesia sono di far fuori Juan, per rovinare la vita a Soledad ma, nonostante lui ed Enriqueta siano complici, la ragazza avrà in mente di uccidere Soledad.

Apprestiamoci, dunque, a leggere cosa accdrà in puntata. Vi anticipiamo che le vicende sarà davvero emozionanti e che il povero Castaneda non potrà fare altro che affidarsi  nella mani di Dio.

Anticipazioni Il Segreto, puntata mercoledì 30 luglio 2014: Enriqueta spara a Juan Castaneda sotto gli occhi impietriti di Soledad

Il piano per fuggire da Puente Viejo per Juan e Soledad sembra essere ormai giunto al fallimento. Infatti, come vedremo in puntata, Enriqueta, dopo aver cacciato via il sicario pagato da Olmo per uccidere il giovane Casteneda, troverà i due giovani e punterà la pistola contro Soledad. La figlia della Montenegro è in pericolo, ma ad un tratto Juan le farà da scudo, perché il colpo di pistola fatto partire da Enriqueta colpirà lui e non la ragzza.

Enriqueta scapperà, ma Soledad non si perderà d’animo e con tutte le sue forze, solleverà Juan e lo porterà a Puente Viejo, ove verrà soccorso da Pepa. Le sue condizioni, però, sono molto critiche, così la levatrice manderà Hipolito a chiamare un dottore, che una volta arrivato sul posto, non potrà che constatare di aver fatto tutto il possibile e che la vita del raagzzo è posta nella mani di Dio.

Donna Francisca, nel frattempo, cercherà in tutti i modi di far ritornare sua figlia in Villa, ma la ragazza si opporrà alla volontà della madre, mentre Alfonso sarà in disaccordo con Emilia sul fatto che la Ulloa stia ancora in Villa a lavorare per la perfida matrona, la cui cattiveria non si fermerà nemmeno di fronte alla possibile morte del figlio di Rosario.

La trama, inoltre, ci rivela, che Soledad non lascerà Juan nemmeno per un istante e la ragazza implorerà Dio di salvare l’unico amore della sua vita, con il quale intendeva costruire un futuro.

Per adesso, dobbiamo lasciarvi, perché le nostre anticipazioni Il Segreto terminano qui. Sappiamo che la puntata di giovedì 31 luglio, sarà davvero molto triste e vedrà infrangere il sogno d’amore e la vita fuori da Puente Viejo per una delle coppie più belle della soap Il Segreto, ricongiuntasi da poco. Juan, infatti, morirà fra le braccia della sua amata e Olmo, in seguito, raggiungerà la figlia di Donna Francisca per avere un colloquio con lei.

> Il Segreto 31 luglio 2014 >>> http://goo.gl/dKqJq0
> Il Segreto 1 agosto 2014 >>> http://goo.gl/NBtf6m

VUOI LEGGERE ALTRO? VISITA LE NOSTRE CATEGORIE

 

 Vuoi ricevere le anticipazioni il segreto sulla tua posta elettronica? [wysija_form id=”5″]