Anticipazioni Il Segreto, sulla trama della puntata di giovedì 31 luglio, ove assisteremo alla morte di Juan

Siamo pronti per svelarvi le emozionanti anticipazioni Il Segreto, la soap spagnola in onda su Canale 5 alle ore 18,50 dal lunedì al sabato, riguardanti la trama della puntata di giovedì 31 luglio 2014, ove assisteremo alla morte del giovane Juan Castaneda, colpito a morte da un colpo di pistola fatto partire da Enriqueta. Tra la disperazione di Soledad e dei suoi familiari, i Castaneda si prepareranno a dare l’ultimo saluto ad un giovane ragazzo, il cui unico desiderio era quello di lasciare Puente Viejo e di recarsi altrove con l’amore della sua vita, Soledad.

Nella puntata precedente, quella di mercoledì 30 luglio, Soledad, dopo il colpo di pistola inflitto al figlio di Rosario  da Enriqueta, era riuscita a fare ritorno in paese con Juan, visitato sia da Pepa che da un dottore, i quali hanno subito constatato le sue tristissime condizioni. In questo clima di compartecipazione, Donna Francisca ha fatto di tutto per richiamare Soledad in Villa, ma la ragazza è restata accanto al suo uomo fino all’ultimo.

Apprestiamoci, dunque, a scoprire tutti i dettagli di questa puntata dalle sfumature molto commoventi.

Anticipazioni Il Segreto, puntata giovedì 31 luglio 2014: Juan muore fra le braccia di Soledad

In puntata vedremo Juan spirare fra le braccia dell’unico amore della sua vita, Soledad. I due si erano ricongiunti da poco, ma i perfidi piani di Olmo e di Donna Francisca hanno ancora una volta prevalso su tutto. La madre Rosario, molto addolorata, preparerà suo figlio per il rito funebre, mentre Mariana ed Alfonso daranno l’ultimo saluto al loro caro fratello, andato via troppo presto.

Anticipazioni Il Segreto, Francisca richiama Soledad

La cattiveria di Donna Francisca non si fermerà nemmeno di fronte alla morte di un giovane ragazzo, per giunta figlio di Rosario, donna che lavora al suo servizio e innamorato di sua figlia Soledad. La Montenegro dirà a Soledad di ritornare al più presto in Villa, ma sua figlia non darà ascolto ai suoi assurdi ordini. Successivamente, la matrona farà in modo che Emilia, data l’assenza di Rosario, si rechi in Villa per lavorare per lei e la Ulloa non potrà fare a meno di accettare.

Anticipazioni Il Segreto, Olmo si reca da Soledad

Enriqueta, come vedremo in puntata, è fuggita via chissà dove e Olmo Mesia ordinerà ad un suo sicario di ucciderla e successivamente si recherà da Soledad, intento a parlare con lui. Tristan, come ci svela la trama, tenterà di cacciarlo fuori casa, ma la ragazza sarà pronta più che mai ad affrontarlo.

I sogni di Juan e Soledad si sono infranti a causa degli sporchi giochi di Olmo in stretta collaborazione con la signora Montenegro, pronti ad usare le persone come pedine dei loro piani cattivi. Per adesso, le nostre anticipazioni Il Segreto, volgono a conclusione, ma presto ritorneremo con il racconto della puntata di venerdì 1 agosto, ove Olmo, non contento,  ricatterà Soledad e la ragazza non potrà fare a meno di acconsentire e questa volta per il bene verso suo fratello Tristan e della levatrice.

> Il Segreto 1 agosto 2014 >>> http://goo.gl/NBtf6m

> Il Segreto seconda stagione: Maria Castaneda >>> http://goo.gl/ZCVNk7

VUOI LEGGERE ALTRO? VISITA LE NOSTRE CATEGORIE

 Vuoi ricevere le anticipazioni il segreto sulla tua posta elettronica? [wysija_form id=”5″]