Pubblicato il: 01 Luglio, 2014  655

Anticipazioni Il Segreto, puntata 5 luglio 2014: Olmo e Francisca si schierano contro Pepa

Anticipazioni Il Segreto, puntata 5 luglio 2014: Olmo e Francisca si schierano contro Pepa


Anticipazioni Il Segreto, puntata sabato 5 luglio 2014, Olmo e Francisca complottano contro la levatrice

Siamo pronti per svelarvi le anticipazioni Il Segreto, la soap in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle ore 18,50, riguardanti la trama della puntata che sarà trasmessa sabato 5 luglio alle ore 18,50, come di consueto. Quali avvenimenti ci appassioneranno? Sappiamo che Tristan reagirà benissimo dopo aver saputo che la donna che ha sposato sia in dolce attesa, mentre Francisca ed Olmo Mesia non si perderanno d’animo e finiranno per complottare contro Pepa.

Facendo un passo indietro e arrivando alla trama della puntata precedente, Francisca ha umiliato la levatrice, pur non ancora sapendo che lei, come Gregoria, attende un figlio da Tristan, affermando di voler riconoscere nipote legittimo il figlio della Casas. Nel frattempo, Soledad e Juan hanno attuato un piano strategico contro Olmo e la perfida matrona, che pare funzionare a gonfie vele.

Cosa accadrà sabato in puntata? Scopritelo con noi!


Anticipazioni Il Segreto, sabato 5 luglio: Francisca scopre che Pepa è in dolce attesa

Come ci anticipa la trama, Emilia consiglierà a Pepa di essere sincera con suo marito, ma la donna appare visibilmente provata della gravidanza di Gregoria e dunque sta ancora male per aver scoperto che Tristan, alla sua richiesta di essere leale e sincero riguardo ai suoi trascorsi sentimentali, le abbia mentito. Tristan, nel frattempo, è felicissimo, in quanto ha saputo che la donna che ama presto lo renderà padre.

Francisca e Olmo, invece, cominceranno a complottare contro la levatrice e adesso che la matrona ha scoperto che suo figlio attende un bambino anche da Pepa, andrà su tutte le furie e sfogherà tutta la sua rabbia contro Soledad.

Anticipazioni Il Segreto, Adolfina e Alfonso molto vicini

Adolfina continuerà a prendersi cura della piccola Maria e Emilia, essendo molto occupata a Villa Montenegro, finirà col provocare un avvicinamento tra sua cugina ed Alfonso. Nel frattempo, Juan teme che possa accadere qualcosa a Soledad, ma Enriqueta capirà che il Castaneda le nasconde qualcosa. Intanto, Isabel, che si è recata a comprare delle medicine fuori Paese, non farà più ritorno a casa.

Per adesso, non possiamo aggiungere ulteriori dettagli. Francisca è furiosa, dopo aver scoperto della dolce attesa di Pepa e si dichiara disgustata del fatto che suo figlio aspetti un figlio anche da lei, donna che odia. Isabel, invece, sembra essere scomparsa. Che la colpa sia di Olmo? Lo scopriremo presto, intanto vi diciamo subito che nella puntata che andrà in onda lunedì 7 luglio alle ore 18,50, Pepa offrirà ospitalità alla dottoressa Gregoria, mentre Manuel e Custodio si sentiranno pronti per eliminare Juan una volta per tutte.

Le nostre anticipazioni Il Segreto, terminano qui. Restate in nostra compagnia!