Anticipazioni Il Segreto, puntata venerdì 1°agosto 2014, ove Olmo ricatta Soledad

Simao pronti per darvi le anticipazioni Il Segreto, la soap in onda su Canale 5 alle ore 18,50 dal lunedì al sabato, riguardanti la trama della puntata che sarà trasmessa venerdì 1°agosto. Cosa accadrà? Sappiamo che Olmo ricatterà Soledad e quest’ultima per il bene di Tristan e di Pepa sarà pronta a cedere, ma ben presto suo fratello e la levatrice scopriranno che qualcuno ha dato fuoco alle terre di El Jaral.

Andando a ritroso e giungendo alla scorsa puntata, quella di giovedì 31 luglio, abbiamo assistito con grande commozione e compartecipazione alla morte di Juan Castaneda, tra le braccia di Soledad. Dopo il rito funebre, Olmo Mesia si è recato da Soledad e pur contro il voler di Tristan, la ragazza ha avuto un colloquio con lui.

Apprestiamoci, dunque, a scoprire, quali avvenimenti saranno pronti a tenerci incollati al teleschermo!

Anticipazioni Il Segreto, puntata venerdì 1 agosto 2014: Olmo ricatta Soledad

Tristan , come vedremo in puntata, si opporrà alla decisione di Soledad di avere un colloquio con Mesia, ma la ragazza, adesso che è morto Juan, è pronta ad affrontare ogni cosa. Così, Olmo, che in realtà ha commissionato l’omicidio del Castaneda, proporrà un patto/ricatto a Soledad: se lei farà ritorno presso Villa Montenegro, lui e sua madre non tormenteranno Pepa e suo marito Tristan.

Come è pronta a rivelarci la trama, la ragazza, rassegnata e per il bene che prova per entrambi, non potrà che accettare la decisione di Olmo e ritornerà in Villa.

Anticipazioni Il Segreto, Emilia ritorna a lavorare presso Villa Montenegro

Emilia, come vedremo in puntata, verrà chiamata da Donna Francisca per prestare alcune mansioni in Villa, in modo da sostituire Rosario. La ragazza, pur contro il volere di Alfonso, accetterà il lavoro, ma suo marito sarà pronto a ricordarle che la Montengro non fa altro che manipolarla.

Anticipazioni Il Segreto, El Jaral viene dato alle fiamme

Presto una notizia sconvolgerà Tristan e Pepa: El Jaral verrà dato alle fiamme e tutti cercheranno di scoprirne i responsabili. Forse il perfido Olmo Mesia? Lo vedremo presto. Si spera, dunque, che i colpevoli non rimangano impuniti.

Per adesso, le nostre anticipazioni Il Segreto volgono al termine, ma presto ritorneremo con il racconto della puntata di sabato 2 agosto, ove vedremo Pepa essere cagionevole di salute e Mariana riporre le sue speranze in Antonio, dopo gli eventi funesti che le hanno tolto prima Paquito e poi suo fratello Juan. Restate in nostra compagnia!

> Il Segreto 25 luglio 2014 >>> http://goo.gl/aB5Xa8
> Il Segreto 26 luglio 2014 >>> http://goo.gl/pIZDHS
> Il Segreto 28 luglio 2014 >>> http://goo.gl/oKnqDJ
> Il Segreto 29 luglio 2014 >>> http://goo.gl/cHScmR
> Il Segreto 30 luglio 2014 >>> http://goo.gl/WFkskf
> Il Segreto 31 luglio 2014 >>> http://goo.gl/dKqJq0

> Anticipazioni Il Segreto seconda stagione: Maria Castaneda >>> http://goo.gl/ZCVNk7

VUOI LEGGERE ALTRO? VISITA LE NOSTRE CATEGORIE

 Vuoi ricevere le anticipazioni il segreto sulla tua posta elettronica? [wysija_form id=”5″]