Anticipazioni Il Segreto, sulla trama della puntata in onda sabato 2 agosto 2014 alle ore 18,50

Eccoci pronti per svelarvi le anticipazioni Il Segreto, la soap spagnola in onda su Canale 5 alle ore 18,50 dal lunedì al sabato e riguardanti la trama della puntata che sarà trasmessa sabato 2 agosto 2014. Cosa accadrà? Sappiamo che Soledad affronterà nuovamente Olmo e Francisca lo consiglierà quale atteggiamento adottare nei confronti della ragazza.

Facendo un passo indietro e giungendo alla puntata di venerdì 1 ° agosto, abbiamo appreso che  qualcuno ha dato fuoco alla residenza di El Jaral e Pepa e Tristan non hanno potuto fare altro che assistere impietriti al truce spettacolo delle fiamme. Inoltre, Soledad è rientrata in Villa Montenegro, sottostando ai nuovi ricatti di Mesia.

Anticipazioni Il Segreto, puntata sabato 2 agosto 2014: Soledad si sfoga con Pepa

Soledad, come vedremo in puntata, affronterà di nuovo Olmo circa l’incendio a El Jaral e sarà furiosa, ma sua madre Francisca cercherà di tranquillizzare il Mesia e gli illustrerà come fare per tenere a bada Soledad. La ragazza, però non si darà per vinta e troverà conforto in Pepa, la quale comincerà a sentirsi poco bene forse a causa della gravidanza.

Anticipazioni Il Segreto, Emilia riprende il lavoro in Villa

La trama ci rivela che Emilia riprenderà le sue mansioni presso la signora Montenegro e sostituirà Rosario, distrutta per la morte del figlio Juan Castaneda. Nel mentre accade ciò, Adolfina ritornerà a sedurre Alfonso, approfittando dell’assenza della cugina Emilia.

Anticipazioni Il Segreto, Le preoccupazioni di Tristan

Tristan, come vedremo in puntata, si recherà a parlare con Don Anselmo e gli dirà di essere molto teso per ciò che sta accadendo attorno a lui, soprattutto dopo l’incendio a El Jaral. Mariana, invece, troverà in Antonio una speranza dopo gli ultimi tristi avvenimenti che l’hanno coinvolta, ovvero la morte di Paquito e quella di Juan, suo fratello.

Per adesso, dobbiamo lasciarvi, perché le anticipazioni Il Segreto volgono a conclusione. Presto, ritorneremo con il racconto delle puntate della settimana da lunedì 4 agosto a sabato 9 agosto. Restate con noi, per scoprire ulteriori appassionanti dettagli sulle vicende della telenovela spagnola.

Secondo voi cosa accadrà? Adolfina continuerà imperterrita a sedurre Alfonso? Rosario ritornerà a lavorare in Villa? Scopritelo con noi!

VUOI LEGGERE ALTRO? VISITA LE NOSTRE CATEGORIE

Vuoi ricevere le anticipazioni il segreto sulla tua posta elettronica? [wysija_form id=”5″]