Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  506

Anticipazioni Il Segreto, puntata 8 agosto 2014: Emilia e Alfonso scoprono che Maria è sparita

Anticipazioni Il Segreto, puntata 8 agosto 2014: Emilia e Alfonso scoprono che Maria è sparita


Anticipazioni il Segreto, puntata lunedì 4 agosto 2014,  Alfonso ed Emilia scoprono del rapimento di Maria

Siamo pronti per svelarvi le anticipazioni Il Segreto, la soap spagnola in onda su Canale 5 alle ore 18,50 dal lunedì al sabato. Cosa è pronta a rivelarci la trama della puntata di lunedì 4 agosto 2014? Sappiamo che mentre Pepa, cagionevole di salute, ha paura delle continue interferenze di donna Francisca nella sua relazione con Tristan, Emilia e suo marito scopriranno che la piccola Maria non c’è più e nella soap si vivranno dei momenti di forte tensione.

Andando indietro e giungendo alla puntata di sabato 2 agostoo, Pepa ha cominciato a sentire dei forti malori e forse la sua gravidanza potrebbe essere a rischio. Trsistan , dopo gli ultimi tristi avvenimenti, ha trovato conforto in Don Anselmo, mentre Emilia continua ad essere plagiata dalla signora Montenegro.

Anticipazioni Il Segreto, puntata lunedì 4 luglio: Alfonso rifiuta le avances di Adolfina


Olmo, come vedremo in puntata, comincerà a sentirsi spiato e ne parlerà con donna Francisca, la quale non saprà come tranquillizzarlo. Emilia ritornerà alla locanda, mentre Alfonso riceverà continue lusinghe da Adolfina, ma lui sarà pronto a rifiutarla bruscamente, ma non sa che ciò potrebbe essere fatale per lui e per sua moglie.

Anticipazioni Il Segreto, Francisca non molla la presa su Pepa

Pepa apparirà molto tesa e preoccupata, poiché Francisca ha intuito le sue cagionevoli condizioni di salute e non fa che approfittarne per metterla in uno stato di agitazione. Nel mentre accade ciò, Rosario si presenterà presso Villa Montenegro. Che abbia pensato di riprendere le sue mansioni in Villa?

Anticipazioni Il Segreto, Maria è sparita

Mentre Antonio è intento ad organizzare il piano per vendicare la morte di suo fratello Lucio, uccidendo quindi Mariana, Emilia e Alfonso faranno una bruttissima scoperta: la piccola Maria non c’è più e con lei anche Adolfina, che sicuramente, approfittando della loro assenza, l’ha rapita.

Per adesso, dobbiamo lasciarvi qui, perché le nostre anticipazioni Il segreto sono giunte a conclusione. Un pizzico della prossima puntata, quella di martedì 5 agosto? Vi diciamo subito che Alfonso farà davvero di tutto per portare a casa, sana e salva, la piccola Maria e raggiungerà Adolfina, in preda a discorsi deliranti, su una loro possibile unione. Restate in nostra compagnia!

VUOI LEGGERE ALTRO? VISITA LE NOSTRE CATEGORIE

  • Anticipazioni Un Posto al sole
  • Anticipazioni Il Segreto
  • Anticipazioni Beautiful
  • Anticipazioni Centovetrine
  • Anticipazioni Uomini e donne
  • Anticipazioni Programmi TV
  • Personaggi Televisivi
  • Anticipazioni serie TV, Fiction, Reality, Telefilm

Vuoi ricevere le anticipazioni il segreto sulla tua posta elettronica? [wysija_form id=”5″]