Aggiornato al: 24 Giugno, 2016  1304

Anticipazioni Il Segreto, puntata 9 settembre 2014: Tristan è stato rapito

Anticipazioni Il Segreto, sulla trama della puntata in onda il 9 settembre 2014 alle ore 18,50

Anticipazioni Il Segreto, puntata 9 settembre 2014: Tristan è stato rapito

Anticipazioni Il Segreto, sulla trama della puntata in onda il 9 settembre 2014 alle ore 18,50


Siamo pronti per raccontarvi le anticipazioni Il Segreto, la soap spagnola in onda su Canale 5 alle ore 18,50 e questa volta vi sveleremo cosa accadrà nella puntata di martedì 9 settembre 2014. La trama ci rivela che Tristan scoprirà di essere stato rapito, mentre sua sorella comunicherà l’intenzione di convolare a nozze con Olmo Mesia, che con l’aiuto di Francisca, sta organizzando il matrimonio che si svolgerà di lì a breve.

Nella puntata precedente, quella di lunedì 8 settembre 2014, Tristan è stato raggiunto da due sicari che lo hanno colpito alla testa e portato in un luogo segreto. Le perplessità e i dubbi di Pepa non si sono rivelati vani. Olmo, invece, ha aiutato Enriqueta a lasciare per sempre Puente Viejo.

Anticipazioni Il Segreto, puntata 9 settembre 2014: Soledad sposerà Olmo

La sorella di Tristan presto darà una importante comunicazione a Pepa, che la lascerà di stucco: sposerà Olmo Mesia. Soledad vuole una cerimonia intima, ben lontana dai progetti sfarzosi di Olmo e di sua madre.


Antonio, nel frattempo, pregherà Mariana di non effettuare indagini sul suo conto perché tutto ciò che sente per lei è vero. La ragazza, confusa e piena di dubbi, non riuscirà a fidarsi più di lui.

Anticipazioni Il Segreto, Francisca cerca di convincere Emilia ad accettare la sua proposta

Francisca, sbarazzatasi per sempre dalla presenza di Rosario in casa sua dato il suo recente licenziamento, adesso cercherà di fare pressioni su Emilia. La Ulloa, sempre più debole ed incapace di opporsi, non riuscirà a ribellarsi a lei, nonostante gli avvertimenti di Pepa e di Alfonso.

Anticipazioni Il Segreto, Tristan si accorge di essere stato rapito

A Puente Viejo non giungono notizie su Tristan e presto il capitano capirà di essere stato rapito e di essere caduto in una trapola organizzata in suo sfavore. Chi ne sarà l’artefice di tutto ciò? Raimundo, però, presto scoprirà, tramite Alfonso Castaneda, che il giovane marito di Pepa non è mai arrivato a destinazione.

Tristan verrà ucciso oppure si salverà? Per adesso, non possiamo aggiungere ulteriori dettagli sulla vicenda, ma presto ritorneremo qui per raccontarvi le anticipazioni Il Segreto sulla trama della puntata che andrà in onda mercoledì 10 settembre, quando vedremo che tutti, preoccupati per le scarse notizie su Tristan , cercheranno in tutti i modi di non far trasparire nulla a Pepa, giunta quasi al termine della sua gravidanza.