Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  564

Anticipazioni Il Segreto, puntata mercoledì 20 agosto – giovedì 21 agosto 2014: Mariana ripone tutte le sue speranze in Antonio

Anticipazioni Il Segreto, puntata mercoledì 20 agosto – giovedì 21 agosto 2014: Mariana ripone tutte le sue speranze in Antonio


Anticipazioni Il Segreto, sulla trama della puntata che sarà trasmessa tra mercoledì 20 agosto e giovedì 21 agosto 2014

Siamo pronti per darvi le anticipazioni Il Segreto, la soap in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle ore 19.00 e questa volta vi racconteremo la trama della puntata che sarà trasmessa metà mercoledì 20 agosto e metà giovedì 21 agosto. Si tratta della puntata num. 367 della prima stagione della telenovela iberica e siamo curiosi di scoprire che cosa accadrà.

Nella puntata precedente, trasmessa tra lunedì 18 e martedì 19 agosto 2014, Pepa e Tristan, affranti e distrutti, hanno assistito all’ incendio  di El Jaral, mentre Soledad, per evitare che Olmo rendesse un inferno la vita della levatrice e di suo fratello, è ritornata presso Villa Montenegro-Castro.

Adesso, cosa accadrà? Sappiamo che Francisca continuerà imperterrita a causare dolori e dispiaceri  a Pepa e adesso che ha scoperto di avere problemi con la gravidanza ne approfitterà per procurarle ulteriori preoccupazioni. Emilia, invece, sembra essere sempre più succube della signora Montenegro.


Anticipazioni Il Segreto, puntata mercoledì 20 agosto- giovedì 21 agosto 2014: Soledad affronta Olmo Mesia

Soledad, che ha dovuto affrontare di recente la morte del suo caro Juan, ha fatto ritorno a Villa Montenegro e adesso affronterà nuovamente Mesia, che si rivolgerà a donna Franisca per sapere come comportarsi con sua figlia. La madre comincerà a dispensare consigli su come conquistare il cuore della figlia, ma con scarso risultati.

La ragazza appare visibilmente distrutta e raggiungerà Pepa, la quale inizierà a sentirsi poco bene a causa della sua gravidanza. Intanto, Francisca non perde occasione di trattare male la levatrice.

Anticipazioni Il Segreto, puntata mercoledì 20-giovedì 21 agosto 2014: Il ritorno di Adolfina

Dopo gli eventi funesti acaduti a Puente Viejo, ecco che Adolfina ricomincia a mirare su Alfonso, approfittando dell’assenza di Emilia, la quale sta sostituendo Rosario presso la Villa. Alfonso è contrariato, ma la Ulloa non riesce a dire di no alla signora.

Anticipazioni Il Segreto, puntata mercoledì 20-giovedì 21 agosto 2014: Mariana ripone le sue speranze in Antonio

La trama ci svela che Mariana, che ha dovuto affrontare di recente sia la morte di Paquito che quella di suo fratello Juan, ammetterà di riporre tutte le sue speranze in Antonio, fratello di Lucio, ma non è al corrente del suo perfido piano.

Per adesso dobbiamo salutarvi, perché le nostre anticipazioni Il Segreto volgono a conclusione, ma presto ritorneremo con il racconto della puntata num. 368 che andrà in onda tra venerdì 22 e lunedì 25 agosto 2014, quando vedremo Pepa sentirsi poco bene e Adolfina rapire la piccola Maria!

VUOI LEGGERE ALTRO? VISITA LE NOSTRE CATEGORIE

  • Anticipazioni Un Posto al sole
  • Anticipazioni Il Segreto
  • Anticipazioni Beautiful
  • Anticipazioni Centovetrine
  • Anticipazioni Uomini e donne
  • Anticipazioni Programmi TV
  • Personaggi Televisivi
  • Anticipazioni serie TV, Fiction, Reality, Telefilm

Vuoi ricevere le anticipazioni Il Segreto sulla tua posta elettronica? [wysija_form id=”5″]