Pubblicato il: 14 Giugno, 2014  721

Anticipazioni Il Segreto, puntate 16-22 giugno 2014: La morte di Paquito

Anticipazioni Il Segreto, puntate 16-22 giugno 2014: La morte di Paquito


Anticipazioni Il Segreto, sulla trama delle puntate che saranno trasmesse da lunedì 16 a domenica 22 giugno 2014

Siamo pronti per svelarvi le anticipazioni Il Segreto, la soap spagnola trasmessa su Canale 5 sulla trama delle puntate della settimana da lunedì 16 giugno a domenica 22 giugno. Cosa accadrà? Nelle scorsi episodi quelli dal 9 al 15 giugno, abbiamo visto Pepa bloccare il matrimonio fra Gregoria e Tristan e ricongiungersi finalmente con il figlio della Montenegro. Emilia, invece, sta per dare alla luce la sua bambina, ma le sue condizioni sono davvero critiche, in quanto si tratta di un parto prematuro.

Adesso, gli episodi che andranno in onda da lunedì a sabato alle ore 18.50 e domenica alle ore 21,10, vedrannp Pepa e Tristan convolare a nozze, Paquito morire fra le braccia di Mariana e Soledad e Juan molto vicini. Leggiamo nei dettagli cosa ci riserverà questa appassionante settimana!

Anticipazioni Il Segreto, puntate 16-22 giugno: Il matrimonio tra Tristan e Pepa e la morte di Paquito


  • Cominciamo subito il racconto delle puntate della soap Il Segreto e dunque partiamo dalla puntata di lunedì 16 giugno, quando vedremo Paquito soccorrere Mariana e salvarla dalle cattive intenzioni di Maria Cristina. I due, così, si scambieranno il loro primo ed appassionante bacio. Intanto la dottoressa Gregoria, mandata  a chiamare da Pepa a causa delle condizioni critiche di Emilia, deciderà di sottoporre la donna ad un parto cesareo, ma la figlia di don Raimundo entrerà in coma.
  • Siamo arrivati, dunque, a martedì 17 giugno, quando Francisca apprenderà che suo figlio Tristan si è recato a vivere a casa di Don Raimundo e la matrona andrà su tutte le furie. Enriqueta, intanto, si prenderà cura della piccola Maria, ovvero la figlia di Emilia, mentre le condizioni della Ulloa saranno ancora molto critiche e Gregoria informerà Alfonso che la donna che ama potrebbe addirittura non svegliarsi. Juan, invece, si sentirà sempre più in colpa nei confronti di Enriqueta, dal momento che non prova per lei dei veri sentimenti, mentre Pepa capirà che Olmo senza Soledad ha davvero perso tutto.
  • Prosegue il nostro racconto ed arriviamo alla puntata che andrà in onda mercoledì, ove vedremo Tristan confrontarsi con Donna Francisca, che nel frattempo ha provveduto a togliergli ogni eredità. Don Anselmo cercherà di confortare l’animo in pena di Alfonso mentre Gregoria teme che Emilia non si risveglierà mai più. Pepa, come vedremo, sarà l’unica ad aver la certezza che la sua migliore amica presto uscirà dallo stato di come in cui è caduta e potrà vedere finalmente la sua adorata bambina.
  • Giungiamo a giovedì19 giugno, quando vedremo una triste Soledad ritenere che Olmo l’abbia lasciata perchè preso da un’altra donna. In realtà, Isabel, una ragazza appartenente al passato del Mesia, è giunta in Paese in quanto madre del figlio dell’uomo e  quando Olmo  sarà pronto a riavvicinarsi alla figlia della Montenegro, sarà proprio lei a respingerlo fermamente. Juan, invece, regalerà un anello a Enriqueta, ma Mariana sa che la giovane è solo un’illusa. Alfonso, imperterrito e determinato, continuerà a vegliare su Emilia, che sorprendendolo, si risveglierà!
  • Eccoci quindi a venerdì 20 giugno, ove vedremo il farmacista sparare a Paquito, ma Juan apprenderà che sarà ancora vivo. Nel frattempo Pepa e Tristan cercheranno di chiarirsi in merito alle loro relazioni passate: la levatrice le parlerà di Zamalloa, ma Tristan non se la sentirà di confessarle quanto avvenuto invece con la dottoressa Gregoria, che intanto constaterà che Emilia è finalmente fuori pericolo.
  • Molto appassionate sarà anche la puntata che andrà in onda sabato 22 giugno. Paquito, molto ferito, riuscirà a sussurrare qualcosa a Mariana, ma le ferite riportate durante la colluttazione con il farmacista sono davvero molto profonde e le speranze di sopravvivere sono piuttosto scarse. Francisca, intanto, scoprirà che Olmo è ancora disposto a sposare sua figlia, la quale si abbandonerà alla passione con Juan, che però è in pericolo di vita.
  • Termina il racconto di questa entusiasmante settimana e arriviamo a domenica 22 giugno, quando Paquito morirà tra le braccia di Mariana, confessandole tutto l’amore che ha sempre provato per lei fin dal primo giorno. Hipolito, invece, riuscirà a trovare un importante block notes appartenente a Paquito. Pepa, invece, non vuole più vivere senza il suo Tristan e chiederà a Don Anselmo di anticipare la data delle loro nozze e il prete sarà felicissimo di unirli in matrimonio.  I due così, all’insaputa di Donna Franisca, si sposeranno ed Emilia deciderà di presenziare alla loro cerimonia. La matrona, quando lo scoprirà, maledirà i due giovani, che intanto si sono promessi eterno amore.

Ed ecco, che anche per questa volta, le anticipazioni Il Segreto volgono al termine. Una settimana ricca di avvenimenti, alcuni a buon fine altri davvero struggenti, come la morte di Paquito, che lascerà sicuramente un vuoto nell’animo di Mariana.

Soledad e Juan vivono il loro momento di passione, mentre Pepa, dopo tanto lottare, è riuscita a coronare il suo sogno d’amore con Tristan. E noi, vi salutiamo con l’affetto di sempre e vi invitiamo a  leggere le nostre prossime anticipazioni, che troverete puntualmente qui!