Anticipazioni Il Segreto, settimana 22-26 aprile 2014. Quali sorprese ci riserveranno i protagonisti della soap spagnola? Scopriamole insieme…

Ecco le anticipazioni Il Segreto, l’appassionante soap di canale 5. Cosa accadrà questa settimana a Puente Vjeio? Leggiamo insieme la trama. Nella scorsa settimana abbiamo visto Pepa essere accusata della morte della madre proprio da Olmo e Diego non credere alle accuse mosse dal ragazzo nei confronti di Pepa…

Ma ancora, nelle precedenti puntate, abbiamo visto Emilia abbandonare la locanda e Mariana licenziarsi volontariamente da Donna Francisca. Adesso, la trama della prossima settimana, sarà, come di consueto, appassionante ed avvincente.

Nella soap Il Segreto, adesso, vedremo Pepa ed Olmo ancora in forte tensione, Donna Francisca offrire ed Emilia un posto in villa e verrà fuori una verità davvero importante: Agueda, il giorno prima delle sue nozze con Raimundo, era stata presso Francisca, pregandola di non interferire in alcun modo durante la celebrazione delle sue nozze… mentre Dolores sarà arrestata…

Anticipazioni Il Segreto, trama puntata 22-26 aprile. Emilia preferisce guadagnare soldi puliti piuttosto che collaborare negli affari sporchi di Juan… Dolores sarà arrestata… Emilia lavorerà presso Donna Francisca…

La trama settimanale della soap Il Segreto, non smette di appassionare i suoi fedelissimi telespettatori. Sappiamo che Emilia, rifiutando il lavoro alla locanda, verrà a scontrarsi duramente con le posizioni di Alfonso. Intanto Pedro e Dolores chiedono a Don Anselmo come comportarsi in merito al tesoro da loro ritrovato… Cosa faranno?

Intanto, la trama ci svela che fra Tristan e Gregoria ci sarà un forte avvicinamento: lui la bacerà, ma preso dai sensi di colpa, si recherà presso il parroco per confessarsi. Intanto Mariana, licenziatasi presso Donna Francisca, si reca a lavorare presso la locanda di Raimundo, ma nonostante i complimenti di tutti, sua madre pare non approvare la sua scelta…

Intanto, l’intreccio fra Tristan, Gregoria e Pepa pare non avere mai fine come ci svela la trama. Infatti, Donna Francisca spinge suo figlio a portare Gregoria a Requejo e il figlio accetta. Anche Pepa si recherà presso il medesimo posto, ma non per recarsi a teatro, quanto per incontrare il notaio… Intanto mentre Manuel riesce ad avere il mercurio utile alla dottoressa Gregoria per curare coloro che sono affetti da sifilide, Tristan e Gregoria giungono  a destinazione, e il medico pare non accettare di buon grado la presenza di Pepa...

La trama ci svela che i tre giunti a Requejo incontrano un orafo, che Agueda aveva incaricato per un gioiello. Intanto Rosario, convinta da Enriqueta, si decide di fare un passo importante: riappacificarsi con si suoi figli, compresa Mariana, la quale si era ribellata a Donna Francisca…

Ma le sorprese della soap Il Segreto non terminano qui. Donna Francisca, infatti, incontra Diego, che difende la causa di Pepa e la donna fa di tutto per parlare male di lei. Intanto nelle  puntate prossime vedremo Emilia chiedere ad Alfonso di dormire da Rosario. Nel frattempo, vedremo che Olmo cerca di capire perché Pepa sia partita.

Al ritorno da Requejo, Pepa confida a Raimundo e a Don Anselmo del gioielliere incontrato in paese, mentre Gregoria, infastidita dal fatto che Pepa si trovasse nel suo stesso posto, finge, di fronte a Donna Francisca, che tutto sia andato per il meglio…

Ma c’è ancora da capire cosa ci facesse Agueda il giorno prima di morire presso la villa di Donna Francisca: così Tristan, avendo appreso che il gioielliere aveva fatto fare un anello per Pepa, è ormai deciso a farsi rivelare da sua madre la verità su quanto si fossero dette da sole…

Intanto, in paese Dolores ha creato “la lega contro la blasfemia”: Francisca si offre di aiutare Dolores a far sì che incontrasse il governatore. Ma in realtà, come vedremo nelle prossime puntate, ci sarà dell’altro nei suoi piani. Infatti Dolores, verrà arrestata e suo marito e il figlio apprenderanno la notizia sconvolti…

Si apprenderà, inoltre, che Agueda si era recata da Donna Francisca per chiederle di non interferire sul suo matrimonio e mentre accade ciò, Rosario è molto affaticata, in quanto si trova a svolgere anche le mansioni di Mariana. Tristan, come si evince dalla trama, prende le difese della donna e comanda sua madre di lasciarla in pace.

Ma ecco, che nelle puntate finali, vedremo Emilia accettare un posto presso Donna Francisca: dal momento che Mariana è alla locanda, Emilia, trovandosi senza lavoro, preferisce guadagnarsi soldi puliti, piuttosto che essere complice degli affari sporchi di Juan.

Pedro e Hipolito, come ci rivela la trama della soap Il segreto, sono disperati : Dolores si trova in prigione e loro non sanno come comportarsi e cosa fare per renderla libera. Così Pedro si reca presso Donna Francisca, ma lo attenderà una cruda verità: è stata proprio lei a far rinchiudere la donna in carcere!

Anche per questa settimana le anticipazioni Il Segreto finiscono qui. Desiderosi di scoprire nuovi scoop e nuovi spoiler? Allora seguite i nostri aggiornamenti giorno dopo giorno!

Anticipazioni Il Segreto passate e future