Pubblicato il: 09 Luglio, 2014  802

Anticipazioni Il Segreto, puntate settimana 14 luglio-19 luglio 2014: Il piano per uccidere Pepa

Anticipazioni Il Segreto, puntate settimana 14 luglio-19 luglio 2014: Il piano per uccidere Pepa


Anticipazioni Il Segreto, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 14 luglio a sabato 19 luglio 2014

Ed eccoci pronti per svelarvi le anticipazioni Il segreto, la soap spagnola in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle ore 18,50. Cosa accadrà? La trama delle puntate da lunedì 14 luglio a sabato 19 luglio ci rivela che la Montenegro e Gregoria studieranno un piano per eliminare Pepa definitivamente, mentre Soledad e Juan sono pronti per partire per Parigi, ma non hanno fatto i conti con Enriqueta, la quale ha avvertito Olmo, con un messaggio anonimo della relazione clandestina fra i due giovani amanti.

Nelle puntate della scorsa settimana, Gregoria si è trasferita a El Jaral, essendo anche lei in attesa di un figlio da Tristan, mentre Alfonso ed Emilia stanno vivendo una relazione sentimentale molto tesa a causa delle continue interferenze di Adolfina. Pronti a leggere che cosa accadrà durante questa settimana?

Anticipazioni Il Segreto, trama puntate lunedì 14 luglio-sabato 19 luglio 2014: Il piano per uccidere Pepa


Ecco i principali avvenimenti che appassioneranno i telespettatori della soap ambientata a Puente Viejo:

  • Partiamo subito con il racconto della puntata di lunedì 14 luglio, ove vedremo Alfonso schierarsi a favore di Adolfina e mettersi contro Emilia, mentre Enriqueta subirà l’ennesimo rifiuto da parte di Juan. Intanto, Soledad cercherà in tutti i modi di instaurare un rapporto con Fernando, ma con scarsi risultati, mentre Pepa avrà la conferma ai sospetti che tanto l’hanno tormentata nei giorni prima: Gregoria spia frequentemente lei e Tristan nei loro momenti intimi.
  • Giungiamo a martedì 15 luglio, ove vedremo Fernando deciso a vendicare la morte di sua madre ed instaurare un rapporto con Pepa, mentre vedremo Adolfina fare di tutto per mettere in cattiva luce sua cugina, che lavora duramente alla Villa. Juan e Soledad, nel frattempo, si abbandoneranno alla passione amorosa e il ragazzo confesserà a Soledad che questa potrebbe essere l’ultima volta fra loro.
  • Mercoledì 16 luglio, invece, vedremo Gregoria con un fiammifero alla mano pronta a dare fuoco a El Jaral, ma sarà raggiunta tempestivamente da Pepa. Juan e Manuel si incontreranno per un confronto, che avrà esiti negativi per il Castaneda. Intanto, Emilia, come è pronta a rivelarci la trama , cercherà di guadagnare il tempo perduto con la piccola Maria, facendosi spostare l’orario lavorativo.
  • Molto appassionante e ricca di colpi di scena sarà la puntata di giovedì 17 luglio. Don Anselmo eviterà che Juan venisse giustiziato da Manuel, che sarà arrestato. Pepa, invece, riuscirà a far confessare a Olmo Mesia la verità su Fernando. Juan e Soledad, invece, hanno deciso di scappare da Puente Viejo, mentre la Montenegro è sempre più decisa ad anticipare le nozze tra sua figlia e lo spietato Olmo. Ma non è finita qui. Gregoria assisterà ad una scena d’amore fra Tristan e Pepa e capirà che non ha più speranze ma la matrona di Puente Viejo le rivelerà il suo piano per eliminare definitivamente la levatrice.
  • Prosegue il racconto delle puntate ed arriviamo a quella di venerdì 18 luglio, quando vedremo Juan lasciare Enriqueta e Emilia confesserà ad Alfonso di desiderare che Adolfina lasciasse Puente Viejo al più presto. Olmo, invece, appare disposto a mandare suo figlio Fernando in collegio.
  • Ed eccoci giunti alla puntata di sabato 19 luglio, quando vedremo Fernando fuggire di casa per recarsi da Pepa, la quale, venuta a conoscenza della decisione di Mesia, ne resterà sconvolta. Juan e Soledad sono pronti a partire per Parigi, ma Enriqueta ha fatto sapere ad Olmo i progetti fra i due, mentre Pepa non sa che presto sarà in pericolo, per via del piano che Donna Francisca e Gregoria attueranno a breve.

Ed eccoci giunti alla fine delle nostre anticipazioni Il Segreto. Soledad e Juan sembrano pronti per scappare da Puente Viejo, mentre Gregoria e Francisca stanno per attuare un piano malefico per eliminare la levatrice. Restate con noi, perchè a breve troverete il racconto dettagliato delle puntate giornaliere dal 14 luglio al 19 luglio.