Anticipazioni Il Segreto, sulla trama delle puntate che andranno in onda dal 25 al 29 agosto 2014

Siamo pronti per darvi le anticipazioni Il Segreto, la soap spagnola in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle ore 19.00, che come la settimana dal 18 al 22 agosto andranno in onda ancora dimezzate, per ritornare alla normalità apartire dal 1 settembre prossimo.

Questa volta vi racconteremo la trama delle puntate che saranno trasmesse da lunedì 25 agosto a venerdì 29 agosto. Cosa accadrà? Sappiamo che Adolfina, dopo aver incassato l’ennesimo rifiuto da parte di Alfonso Castaneda, rapirà la piccola Maria e a Puente Viejo Emilia e i suoi familiari vivranno degli attimi di grande apprensione.

Nella settimana precedente, quella da lunedì 18 agosto a venerdì 22 agosto, donna Francisca ha pensato bene di terrorizzare Pepa, la quale sta attraversando una gravidanza piuttosto difficile. Tristan è seriamente preoccupato per lo stato di salute di sua moglie, mentre la Montenegro sta facendo di tutto per ingraziarsi Emilia, la quale ha ripreso ad occuparsi di alcune mansioni in Villa, lasciando nuovamente via libera a sua cugina.

Anticipazioni Il Segreto, puntate lunedì 25 agosto- venerdì 29 agosto2014: Maria Ulloa viene rapita da Adolfina

Ecco i principali avvenimenti che caratterizzeranno le puntate della settimana 25 agosto-29 agosto 2014:

  • Partiamo dalla puntata di lunedì 25 agosto, ove vedremo Emilia e Alfonso rientrare a casa ed accorgersi che la loro piccola figliola, ovvero Maria è scomparsa e tutto lascerà presupporre che sia stata proprio Adolfina a compiere un simile gesto estremo.
  • Giungiamo alle puntate di martedì 26 agosto e mercoledì 27 agosto, quando donna Francisca farà confessare ad Emilia che la piccola Maria è stata rapita da sua cugina. La Montenegro, inoltre, affermerà di provare un sentimento di vergogna per suo figlio, il quale è vicino alla gente di umili origini. Mariana e Antonio, invece, sognano un futuro fuori da Puente Viejo, ma la ragazza non immagina cosa l’uomo stia tramando contro di lei. I due mostreranno a Rosario il desiderio di lasciare il piccolo paesino rurale iberico, ma la madre della Castaneda si opporrà con tutte le sue forze, temendo di perdere anche sua figlia, come successo con Juan.
  • Eccoci alla trama degli episodi di giovedì 28 agosto e venerdì 29 agosto, ove vedremo Alfonso raggiungere la piccola Maria, minacciata da Adolfina. Alfonso, con la sua tenacia e determinazione, riuscirà a trovare il modo per calmare Adolfina e mettere in atto il suo piano per portare la piccola tra le braccia della mamma. Prima che questo accadrà, Francisca insinuerà alla presenza di Emilia, che il rapimento della bambina è stato solo un piano ordito da Alfonso e Adolfina in comune accordo per scappare via da Puente Viejo. Come reagirà la figlia di don Raimundo  a tali parole?

Ed anche questa volta, siamo giunti alla fine delle anticipazioni Il Segreto, riguardanti la settimana 25-29 agosto 2014. Un pizzico di quanto vedremo lunedì 1 settembre 2014? Sappiamo che, dato il consenso di Rosario, Antonio farà in modo che i sicari ingaggiati per uccidere Mariana, diano inizio al loro piano. Lo porteranno  a termine? Per adesso, non possiamo aggiungere ulteriori dettagli sulla vicenda, ma presto ritorneremo con il racconto dettagliato delle puntate. Restate con noi!

VUOI LEGGERE ALTRO? VISITA LE NOSTRE CATEGORIE

Vuoi ricevere le anticipazioni Il Segreto  sulla tua posta elettronica? [wysija_form id=”5″]