Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  818

Anticipazioni Il Segreto, puntate settimana 28 luglio – 2 agosto 2014: Tristan vuole uccidere Olmo

Anticipazioni Il Segreto, puntate settimana 28 luglio – 2 agosto 2014: Tristan vuole uccidere Olmo


Anticipazioni Il Segreto, sulla trama delle puntate che andranno in onda da lunedì 28 luglio a sabato 2 agosto 2014

Siamo pronti per svelarvi le attesissime anticipazioni Il Segreto, la telenovela spagnola in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle ore 18,50, riguardanti la trama delle puntate della settimana da lunedì 28 luglio a sabato 2 agosto 2014.  Sappiamo che gli episodi saranno davvero avvincenti e numerosi saranno i colpi di scena e le cattive sorprese. Infatti, vedremo Enriqueta puntare una pistola contro Soledad, ma il colpo attraverserà il corpo di Juan, che morirà poco dopo fra le braccia dell’amore della sua vita, Soledad.

Andando a ritroso e ritornando alle puntate della settimana scorsa, quelle da lunedì 21 luglio a sabato 26 luglio, abbiamo visto Tristan imbracciare il proprio fucile, pronto a vendicarsi su Olmo e sua madre, Francisca Montenegro, ma grazie all’intervento di Pepa, che gli ha ribadito che il loro amore è pronto a superare ogni tipo di ostacolo, l’uomo non ha compiuto un gesto dettato dalla rabbia cieca e della profonda disperazione per aver visto i raccolti di El Jaral ormai contaminati. Olmo, invece, ha fatto buon viso a cattivo gioco con Soledad ed ha progettato un piano con Enriqueta, volto a rovinare per sempre la vita di Juan e della figlia della signora Montenegro.

Apprestiamoci a scoprire, dunque, la trama degli episodi dal numero 363 al numero 369, che andranno in onda da lunedì 28 luglio a sabato 2 agosto.


Anticipazioni Il Segreto, trama puntate lunedì 28 luglio 2014- sabato 2 agosto 2014: Juan muore fra le braccia di Soledad

Ecco i principali avvenimenti della soap Il Segreto che saranno pronti ad entusiasmare i telespettatori di Canale 5:

  • Partiamo dalla puntata num. 363, che andrà in onda lunedì 28 luglio 2014, ove Rosario, messa alle strette dalla Montenegro, rivelerà alla sua padrona della partenza che coinvolgerà Soledad e Juan e con sorpresa la figlia vedrà che sua madre non opporrà resistenza alla sua partenza con il ragazzo che ama. Il piano di Olmo ha così inizio ed Enriqueta sarà affiancata da un sicario, pronto ad uccidere Juan, ma le intenzioni di Enriqueta sono ben altre. Infatti, la ragazza farà fuori il killer e una volta raggiunti i due giovani amanti, punterà la pistola contro la figlia di donna Francisca.
  • Eccoci giunti a martedì 29 luglio, quando vedremo Enriqueta sparare a Soledad ma Juan le farà da scudo e resterà ferito gravemente. Nonostante ciò, i due teneri amanti riusciranno lo stesso a tornare a Puente Viejo e si recheranno da Pepa, la quale non potrà che constatare l’urgente bisogno di un medico, a causa delle condizioni molto critiche del giovane Castaneda. La Montenegro cercherà di fare di tutto perché sua figlia si allontani da Juan, ma Soledad le resterà sempre accanto. Alla fine il dottore dirà di aver fatto tutto il possibile e la ragazza capirà di doversi affidare solo alla volontà di Dio.
  • Prosegue il racconto delle puntate e arriviamo all’episodio num. 365 e dunque a mercoledì 30 luglio,  ove assisteremo commossi alla morte del giovane Juan, fra le braccia di Soledad, mentre Rosario preparerà suo figlio per il rito funebre. La ragazza si presenterà ai funerali come vedova di Juan, contrariamente ai progetti di sua madre, che tratterrà in Villa la giovane  Emilia, contro il volere di Alfonso. Intanto, Olmo si recherà da Soledad e Tristan tenterà di cacciarlo fuori, ma la ragazza sarà propensa ad affrontarlo. La figlia della Montenegro, con grande spirito di sacrificio, farà ritorno in Villa, piegandosi all’ennesimo ricatto di Olmo Mesia e impedendo che questi possa fare del male a Pepa e Tristan . Le sventure non finiranno con la morte del Castaneda, perché Pepa e il suo sposo si renderanno conto prestissimo che qualcuno ha appiccato il fuoco nella tenuta di El Jaral e quel qualcuno potrebbe essere proprio Olmo.
  • Giungiamo, così alla puntata di giovedì 31 luglio, ove vedremo la gravidanza di Pepa molto probabilmente a rischio, mentre Emilia continuerà a lavorare in Villa, sostituendo in maniera definitiva Rosario, mentre Mariana vedrà in Antonio una luce dopo gli eventi funesti che l’hanno coinvolta, a seguito della morte di Paquito e di Juan, ma non sa delle due cattive intenzioni.
  • La perfidia di Donna Francisca verso Pepa arriverà puntuale come sempre e nell’episodio num. 368, che sarà trasmesso venerdì 1 agosto, vedremo la levatrice molto in pena ed essere cagionevole di salute, mentre Rosario riprenderà il suo lavoro in Villa. Presto, una notizia sconvolgerà Alfonso ed Emilia: la scomparsa della piccola Maria! Chi l’avrà rapita? Forse Adolfina?
  • Arriviamo, così, alla puntata conclusiva di questa settimana, quella di sabato 2 agosto 2014,  ricca di eventi, ove vedremo Alfonso ritrovare la piccola Maria in compagnia della cugina di Emilia, la quale minaccerà di fare del male alla bambina. Mariana e Antonio avvertiranno Rosario della loro probabile partenza , ma la madre impedirà alla figlia di lasciare Puente Viejo. Le intenzioni di Antonio sono ben altre e il giovane lotterà tra i sentimenti che prova per la ragazza e il desiderio di vendicare suo fratello Lucio.

Ed eccoci giunti alla fine delle nostre anticipazioni Il Segreto. Juan è stato ucciso, Soledad è ritornata presso Villa Montenegro, ma i piani malefici di Olmo e Francisca continuano ancora e non sembrano fermarsi di fronte a nulla. E in questo triste scenario, Maria è stata rapita da Adolfina. Riuscirà a salvarsi? Per adesso, non possiamo aggiungere ulteriori dettagli, ma ben presto ritorneremo con il racconto giornaliero della trama delle varie puntate che andranno in onda a partire da lunedì 28 luglio 2014. Scoprite restando con noi dettagli e particolari degli episodi della telenovela spagnola tanto amata !

Vuoi ricevere le anticipazioni il segreto sulla tua posta elettronica? [wysija_form id=”5″]