Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  851

Anticipazioni Il Segreto, puntate settimana lunedì 4 agosto – sabato 9 agosto 2014: Il rapimento di Maria

Anticipazioni Il Segreto, puntate settimana lunedì 4 agosto – sabato 9 agosto 2014: Il rapimento di Maria


Anticipazioni Il Segreto, sulla trama delle puntate che saranno trasmesse da lunedì 4 agosto a sabato 9 agosto

Eccoci pronti per svelarvi le anticipazioni Il Segreto, la soap in onda su Canale 5 alle ore 18,50 dal lunedì al sabato. Cosa accadrà nelle puntate della settimana da lunedì 4 agosto a sabato 9 agosto 2014? La trama ci rivela che la piccola figlia di Emilia, Maria, sarà rapita e Alfonso scoprirà che la responsabile di tutto ciò è Adolfina, non rassegnata al suo rifiuto. Mariana sarà in pericolo, ma sarà salvata da Antonio, che andrà contro i suoi stessi piani. Olmo e Francisca, invece, continueranno  a tramare contro Pepa.

Facendo un passo indietro e ritornando alle puntate della scorsa settimana, quelle da lunedì 28 luglio a sabato 2 agosto 2014, abbiamo assistito ad una serie di funesti avvenimenti. Enriqueta, intenta ad uccidere Soledad, ha premuto il grilletto della pistola facendo partire un colpo che ha colpito anzichè la figlia della Montenegro a lei tanto odiata, Juan Castaneda. Il giovane, dopo essere stato soccorso sia da Pepa che da un dottore, è morto fra le braccia dell’amore della sua vita, Soledad, con la quale intendeva costruirsi un futuro fuori da Puente Viejo, ma i piani malefici di Olmo Mesia, Francisca ed Enriqueta hanno posto fine all’incanto di una vita altrove.

Apprestiamoci, dunque, a scoprire che cosa accadrà nelle puntate della prima settimana di agosto!


Anticipazioni Il Segreto, puntate settimana lunedì 4 agosto- sabato 9 agosto 2014: Il rapimento di Maria

Qui di seguito vi presentiamo il racconto dei principali avvenimenti che allieteranno le nostre serate in compagnia della soap spagnola:

  • Partiamo con il racconto della puntata di lunedì 4 agosto, ove vedremo Pepa, la quale ha problemi di salute legati alla gravidanza, molto preoccupata a causa delle continue interferenze di Donna Francisca nella sua vita.  Emilia e Alfonso scopriranno qualcosa di terribile: la piccola Maria è scomparsa! Ed oltre a ciò, gli uomini di Antonio sembrano essere ormai pronti ad uccidere Mariana.
  • La trama della puntata di martedì 5 agosto è concentrata sulle ricerche di Maria. Alfonso si prodigherà al massimo per cercare la piccola, che in realtà è stata rapita da Adolfina. A fine puntata, infatti, il giovane Castaneda ritroverà la donna, che in preda alla follia, minaccerà di fare del male alla bambina se lui non vorrà crearsi una vita con lei.  Mariana confiderà a sua madre Rosario le sue intenzioni di lasciare Puente Viejo e di andare altrove con Antonio, ma Rosario, distrutta per la morte di Juan, non si mostrerà propensa a farla partire.
  • Prosegue il racconto delle puntate e arriviamo a quella di mercoledì 6 agosto, ove Alfonso vivrà dei momenti di forte tensione, perché Adolfina minaccerà la piccola con un’arma. Francisca, invece di confortare la Ulloa, insinuerà che Alfonso abbia progettato il rapimento di Maria per scappare lontano con la cugina. Emilia vivrà dei momenti di grande apprensione.
  • Giovedì 7 agosto, invece, Pepa avrà un malore  e manderà a chiamare Tristan. Proprio quando Emilia sta per temere il peggio, ecco che Alfonso farà ritorno con la piccola Maria. Rosario, invece, darà a sua figlia il permesso di partire e di costruirsi una vita con Antonio, ma le due donne ignorano il malefico piano dell’uomo, disposto a fare uccidere Mariana, responsabile, secondo le sue ricerche, della morte di Lucio.
  • Giungiamo, così, alla puntata di venerdì 8 agosto, ove vedremo Mariana in pericolo, ma essere salvata dallo stesso Antonio, che cambierà il piano in maniera repentina. La Castaneda  apparirà molto confusa e impaurita. Olmo, invece, capirà presto che gli attentati contro la sua persona sono opera di Enriqueta, nascosta chissà dove.
  • Ed eccoci arrivati, dopo questo lungo excursus, all’episodio di sabato 9 agosto. Soledad cercherà di raggiungere El Jaral, nonostante i divieti imposti sia da Olmo che da Francisca, ma non ce la farà. Nel frattempo, la figlia della Montenegro scoprirà che Olmo ha preso del denaro per aiutare la levatrice ma teme che stia tramando per ucciderla. Infatti, suo fratello e la levatrice riceveranno la visita di un dottore, che sosterrà di essere stato mandato per loro da Soledad. Oppure si tratta dell’ennesima trappola tesa ai danni di Pepa da Olmo e Francisca, adesso che sanno della sua gravidanza a rischio?

Le nostre anticipazioni Il Segreto terminano qui. Vi lasciamo con questo terribile interrogativo e con la certezza che Olmo e Francisca siano disposti davvero a fare di tutto pur di impedire la relazione amorosa fra Pepa e Tristan. Presto ritorneremo con il racconto delle puntate giornaliere della telenovela spagnola,  a partire da quella di lunedì 4 agosto 2014. Scoprite insieme a noi tutti i dettagli della puntata!

VUOI LEGGERE ALTRO? VISITA LE NOSTRE CATEGORIE

  • Anticipazioni Un Posto al sole
  • Anticipazioni Il Segreto
  • Anticipazioni Beautiful
  • Anticipazioni Centovetrine
  • Anticipazioni Uomini e donne
  • Anticipazioni Programmi TV
  • Personaggi Televisivi
  • Anticipazioni serie TV, Fiction, Reality, Telefilm

Vuoi ricevere le anticipazioni il segreto sulla tua posta elettronica? [wysija_form id=”5″]