Puntate Il Segreto terza stagione, doppio appuntamento serale: ecco quando!

Due puntate Il Segreto in prime time su Canale 5: l’arresto di Maria per adulterio e i sospetti di Rita e Isidro…

Novità in vista: i fans appassionati delle vicende di Puente Viejo potranno godersi ben due prime serate tv! Le puntate Il Segreto di Domenica 30 Agosto 2015 e di mercoledì 2 Settembre 2015 andranno in onda in prima serata a partire dalle 21:10 su Canale 5. Mercoledì, inoltre, è previsto anche l’episodio pre-serale delle 18:45 e che durerà fino alle 20:00 quando inizierà il TG 5. Domenica, invece, l’episodio andrà in onda dalle 21:10 alle 22:30, quando inizierà uno speciale dedicato a L’Onore e Il Rispetto, l’amata fiction con Gabriel Garko che debutterà martedì 1 settembre in prime time e a seguire, alle 22:40 una puntata in replica di Pupetta – Il coraggio e la passione. E adesso, ecco quale indiscrezione sulle prossime puntate della nostra amata telenovela!

Le terribili macchinazioni di Fernando Mesia, l’accusa di adulterio e il conseguente arresto di Maria, i sospetti di Rita e di Isidro sulla scomparsa di Matilde: questi sono soltanto alcuni dei momenti che andranno a caratterizzare le puntate della settimana da domenica 30 Agosto 2015 a venerdì 4 Settembre 2015. Ma adesso, vediamo nei dettagli, cosa ci regalerà l’appuntamento serale di domenica 30 Agosto 2015: Rita e Isidro non possono nemmeno immaginare che Anibal sia l’assassino della zia Matilde, ma tutti i sospetti ricadono ormai sull’infermo Buendia. Conrado, invece, avrà un duro scontro con Aurora, rea di averlo difeso in piazza pubblicamente. Dei balordi penetreranno, poi, all’improvviso  a El Jaral seminando il panico tra Candela, Rosario e la figli di Tristan, che verrà ferita al collo. Gli uomini del Mesia jr è chiaro che stiano cercando Gonzalo, ancora vivo. Francisca caccerà fuori Raimundo: non vuole assolutamente vederlo perché gli ricorda troppo il suo amato figlio Tristan.

Facciamo un salto e passiamo alla puntata serale di martedì 2 Settembre 2o15, che invece durerà dalle 22:10 alle 23:30 circa, con la messa in onda di ben due episodi. Maria verrà arrestata dopo essere stata denunciata da suo marito Fernando. La giovane verrà sorpresa alla Casona e condotta in prigione. Francisca non sarà in casa in quel momento e tutti confideranno nel suo aiuto, ma la nobildonna, anziché aiutare la sua figlioccia si tirerà indietro e inspiegabilmente la ripudierà. Anzi. Non sarà difficile capire il perché del suo strano comportamento: la donna non vuole che la sua amata figlioccia lasci Fernando per Gonzalo, il figlio della levatrice Pepa, per la quale, nonostante siano passati circa venti anni e nonostante sia morta tragicamente dopo aver dato alla luce la sua piccina, covi ancora verso di lei ancora un odio profondissimo.

Conrado difenderà Maria dalle terribili accuse di Fernando, che in assenza della moglie le lancerà in piazza e Aurora si recherà presso la sua dimora per poterlo ringraziare. La ragazza ad un tratto si volterà e lo bacerà con passione. Il geologo ricambierà felice. Soledad, nel frattempo, dirà a suo marito che è disposta a lasciare la cittadina iberica. La situazione di Maria è molto critica e don Anselmo confiderà tutti i suoi dubbi a Candela. Nel frattempo, Francisca si recherà in carcere e Maria sarà molto felice nel vederla. Purtroppo le aspettative della ragazza verranno subito smontate: anziché aiutarla ad uscire subito, la nobildonna la abbandonerà al suo triste destino!

Prestissimo nuove golosissime anteprime torneranno a sorprenderci! Non esitate a fare ritorno sul nostro blog dedicato alle anticipazioni televisive per scoprire gli sviluppi delle storie delle prossime puntate Il Segreto!