Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: l’amante di Hernando, Nicolas confessa

Camila prenderà una decisione incredibile a causa del Dos Casas mentre emergono i sentimenti del Castaneda

Le anticipazioni Il Segreto arrivano dalle puntate spagnole e svelano che Camila, dopo una scoperta sconvolgente, deciderà di lasciare la famiglia Dos Casas e di trasferirsi dai Casteneda. Qui, però, la Valdesalce inizierà ad avere delle preoccupazioni inaspettate, tanto che chiederà l’aiuto di Alfonso. Ma non solo: a questo punto, Nicolas si ritroverà costretto a fare una confessione scioccante, che potrebbe cambiare per sempre la trama della tlenovela.

Anticipazioni Il Segreto spagnole: Camila si trasferisce alla locanda

Camila farà una scoperta sconcertante che la getterà nello sconforto totale. La Valdesalce, infatti, scoprirà che Hernando l’avrà tradita con la sua amica cubana Lucia. I due, nel corso degli ultimi tempi, avranno intrattenuto una vera e propria relazione extraconiugale, mentendo spudoratamente alla povera Camila.

Pertanto, la Valdesalce prenderà una decisione davvero inaspettata, ovvero lascerà il Los Manantiales e si rifugerà alla locanda di Emilia e Alfonso. I Castaneda daranno subito ospitalità a Camila. Nel frattempo, però, Hernando si troverà costretto a confessare a Beatriz la decisione presa dalla Valdesalce. La piccola Dos Casas rimarrà molto delusa di fronte alla scelta di Camila che intanto si avvicinerà sempre di più a Nicolas.

Il Segreto puntate, anticipazioni e trame spagnole: Nicolas ritrova Camila

Come già sappiamo, Nicolas resterà vedevo, in quanto Mariana perderà la vita. Il fotografo, durante la crisi coniugale tra Camila e Hernando, si avvicinerà molto alla prima, tanto che tra i due scoppierà quasi un bacio. Sarà proprio Nicolas a mettere un freno, in quanto vorrà rispettare la sua amicizia con Hernando. Quest’ultimo, dopo aver assistito alla fuga della moglie, chiederà proprio al fotografo di mettersi alla sua ricerca.

Molto preoccupato per le sorti di Camila, Nicolas riuscirà finalmente a trovarla alla locanda. I due avranno un incontro molto dolce, tanto che la Valdesalce si tufferà proprio tra le braccia del Ortuno, confidandogli di essere stata tradita da Hernando. Camila, poco dopo, deciderà di sfogarsi con Alfonso a cui rivelerà le sue paure per i sentimenti nati tra lei e Nicolas.

Il Segreto anticipazioni, trame spagnole: Nicolas innamorato di Camila

Camila parlerà con Alfonso, a cui farà presente le sue preoccupazioni. Il Castaneda deciderà di non perdere tempo e di cercare qualche informazione proprio dal diretto interessato. Pertanto, da qui inizierà una sconvolgente conversazione tra Alfonso e Nicolas. Senza troppi giri di parole, il Castaneda chiederà al cognato quali tipi di sentimenti prova nei confronti della Valdesalce.

Sarà proprio a questo punto che i telespettatori restaranno senza parole. Infatti, Nicolas confesserà di essere innamorato di Camila. Il fotografo avrà cercato più volte di riappacificare il rapporto tra la Valdesalce e Hernando, reprimendo i suoi sentimenti in onore dell’amicizia con il Dos Casas. Ma ora la situazione sembrerà essere cambiata e i telespettatori sono curiosi di scoprire cosa accadrà.

Questa sarà davvero la fine del matrimonio tra Hernando e Camila? Non ci resta che attendere future anticipazioni Il Segreto per scoprire come si evolverà la storia tra la Valdesalce e Nicolas.

 

Lascia un commento