Anticipazioni Il Segreto, trama puntate spagnole: Francisca diventerà povera, ma…

Le anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: Francisca cadrà in povertà, ma si sposerà!

Tutti i fans appassionati in attesa di nuove anticipazioni Il Segreto, questa volta riguardanti le puntate spagnole che stanno andando in onda attualmente nella penisola iberica, resteranno molto sorpresi quando leggeranno le anteprime qui di seguito: Francisca diventerà molto povera e sempre più sola, ma proprio quando tutto sembrerà nero per lei, ecco che spunterà all’orizzonte l’amore, o meglio l’amore rinnovato. Stiamo parlando di lui, il suo più grande amore di sempre Raimundo Ulloa! Che arriverà a chiedere alla matrona di diventare… sua moglie e di realizzare quel sogno per il quale hanno tanto lottato e che è stato interrotto più di una volta!

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole della terza stagione: Francisca verrà rovinata da Severo Santacruz

Negli attuali episodi che stanno andando in onda in Spagna Francisca, la matrona di Puente Viejo che ha sempre vantato possedimenti terrieri e ricchezze di ogni genere, è diventata una donna povera: praticamente, da quanto rumoreggia, ha perso tutto il suo patrimonio a causa di un suo nemico, Severo Santacruz! L’uomo, infatti, come vedremo presumibilmente sui nostri teleschermi in inverno, giungerà nella cittadina iberica per vendicarsi della donna, dal momento che aveva fatto cadere in rovina la sua famiglia e fu per colpa della Montenegro che l’allora adolescente Severo perse i contatti con Sol sua sorella.

Il Segreto anticipazioni, episodi spagnoli: Francisca si sentirà sola ed abbandonata …ma non da Raimundo!

La storia di Severo, che arriverà nel paesino iberico con il suo fidatissimo Carmelo, ci terrà incollati  per lunghissimo tempo e arriverà ad incrociarsi con numerose new entry e come è logico supporre, numerosi amori impossibili, tra cui quello tra Bosco e Ines, di cui più volte vi abbiamo fornito golose anticipazioni Il Segreto. Ritornando alla storia di Francisca, la donna perderà ogni suo bene e dovrà provvedere da sola alle mansioni domestiche ed alle pratiche che prima erano competenza di cameriere e dei suoi fidatissimi collaboratori! Tuttavia c’è chi non la lascerà sola… si tratterà di Raimundo Ulloa, il suo più grande amore! Come d’altronde sta facendo nelle attuali puntate italiane, quando sta cercando di tirare Francisca fuori dalla clinica!

Anticipazioni Il Segreto terza stagione: qualcuno interromperà le nozze tra Raimundo e Francisca!

Raimundo farà una bellissima dichiarazione d’amore alla sua amata e le chiederà di mettere da parte tutto ciò che c’è stato tra loro e di coltivare il loro amore! Francisca inizierà ad essere invasa da terribili dubbi ma alla fine preverrà l’amore e i due decideranno di sposarsi! Durante la celebrazione del matrimonio, giungeranno in chiesa Alfonso ed Emilia: forse per bloccare le loro nozze oppure per assistere al loro matrimonio e finalmente mettere da parte ogni piccolo dissidio che vi è stato in passato?  Vi ricordiamo, inoltre, che alle nozze non vi saranno né sua figlia Soledad, che lascerà la cittadina iberica con il suo nuovo amore, che non sarà Terence ma come apparso nelle anticipazioni Il Segreto, Simon Carmeta, un artista bohemienne che le farà battere il cuore e né Maria, che invece, dopo aver smascherato la sua madrina, scapperà con Gonzalo e la piccola Esperanza e si trasferirà a Cuba!

Insomma, da quanto si legge, ci aspettano episodi imperdibili ! Questa terza stagione che è appena cominciata sarà davvero entusiasmante non credete?

Lascia un commento