Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  837

Anticipazioni Il Segreto puntata spagnola 1 giugno 2015: Prado è la figlia di Ramiro Castaneda?

Anteprime Il Segreto sulla puntata spagnola di lunedì 1 giugno 2015, sono pronte a rivelarci un colpo di scena!

Anticipazioni Il Segreto puntata spagnola 1 giugno 2015: Prado è la figlia di Ramiro Castaneda?

Anteprime Il Segreto sulla puntata spagnola di lunedì 1 giugno 2015, sono pronte a rivelarci un colpo di scena!


Le anticipazioni Il Segreto sulla puntata spagnola  di lunedi’ 1 giugno 2015, rivelano che Fe riesce per caso a trovare il nome del medico di Amalia in un foglio stracciato da Donna Francisca. Aurora chiederà immediatamente a Lucas di mettersi sulle sue tracce. Bosco discute con Aurora: vuole la verità o se ne andrà a Madrid. L’attentato ordito da Maurizio, su ordine di Donna Francisca, non va a segno e Severo e Carmelo si salvano. Severo immagina subito che ci sia la mano della perfida Signora dietro l’attentato. Intanto si scopre che Prado porta con se un medaglione: identico in tutto e per tutto a quello della famiglia Castaneda, come ci hanno già annunciato gli spoiler settimanali.

Anticipazioni Il Segreto puntata spagnola, lunedì 1 giugno 2015: Sulle tracce del medico di Amalia

Se avete avuto modo di leggere le nostre anticipazioni sulle puntate spagnole de Il Segreto, avrete certamente intuito che i nostri eroi stanno cercando di fare luce sulle reali condizioni di Amalia. Chi meglio del medico che la ha in cura può spiegare loro la verità… Finalmente da un foglio di carta, fatto a mille pezzi da Donna Francisca, si sempre lei, spunta il nome di un medico. E’ Fe a trovarlo, e lo riferisce subito ad Aurora, che, a sua volta, chiede a Lucas di cercarlo al più presto. Ma nella puntata che i nostri cugini iberici potranno gustarsi domani, vi sono altri fatti importanti, e una scoperta che apre la porta ad un nuovo incredibile segreto: Bosco inizierà a sospettare che le parole di Ines siano vere. Intanto, Mariana confessa a Nicolas che Prado le ricorda molto suo fratello Ramiro. Ma, ancora più importante, la ragazza ha un medaglione identico a quella che hanno i membri della famiglia Castaneda. Impegnati nella ricerca di Sol, Severo e Carmelo riescono a scampare all’attentato organizzato da Mauricio.

Anteprime Il Segreto trama puntata di oggi, lunedi’ 1 giugno 2015: Aurora racconta la verità a suo fratello


Le anticipazioni delle puntate spagnole ci svelano la trama di lunedi 1 giugno. Fe spiega che ha trovato il nome del Medico che ha seguito Amalia per tutta la sua vita in un foglio fatto a pezzi da Donna Francisca. Aurora istruisce Lucas affiché si metta sulle sue tracce. Bosco confessa ad Aurora di voler andare a Madrid, visto il putiferio scoppiato in città per la vicenda di Ines. Di fronte a tanta fretta, Aurora non può evitare di raccontargli la verità. Mauricio spiega Francisca che non è riuscito nel sabotaggio. Severo e Carmelo sono scampati all’attentato che era stato pianificato per ucciderli. Nel frattempo, i due si trovano già a Valencia e si recano da un ispettore che li aiuterà nelle loro indagini. Severo esprime a Carmelo i suoi sospetti: che ci sia la mano di Francisca è dietro a tutto quello che è successo. Così comincia a tramare la sua vendetta, mentre l’ispettore inizia a cercare Sol tra le tombe del cimitero. Don Anselmo rimprovera Dolores di aver spinto Hipolito al peccato con Gracia ed esige che il problema venga risolto. Così, Dolores, fa chiamare Gracia e la manda via tra le proteste della ragazza. Matías presenta Prado e Mariana confessa a Nicolas che la ragazza le ricorda suo fratello Ramiro. Prado ha una medaglia identica a quella portata dai membri della famiglia Castaneda.

Telenovela Il Segreto, puntata spagnola di lunedì 1 giugno 2015: Prado è una Castaneda?

Nella puntata di lunedì 1 giugno 2015 accadranno molti avvenimenti importanti nello sviluppo di trame già da tempo avviate, e vicine alla loro conclusione: Carmelo e Severo sono vicinissimi a Sol, dopo lunghe indagini e pericoli, mentre per Amalia la resa dei conti è davvero alle porte. Ciononostante la puntata di domani ci riserva una nuova delizia, preludio per un nuovo e affascinante segreto. Matias, dopo molto, presenta finalmente Prado al resto della famiglia. Un fatto normale solo in apparenza, perché ne Il Segreto nulla accade per caso. Mariana confessa subito a Nicolas che Padro le ricorda molto suo fratello Ramiro: una semplice somiglianza? Forse no! Infatti la ragazza porta con se un medaglione, un medaglione identico in tutto e per tutto a quello che hanno i membri della famiglia Castaneda… A prestissimo con la puntata  di martedì 2 giugno 2015 e con nuove anticipazioni Il Segreto puntate spagnole!