Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  808

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole 4 giugno 2015: Amalia viene scoperta mentre sta per pugnalare Beltran

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole, ecco cosa accadrà giovedì 4 giugno 2015

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole 4 giugno 2015: Amalia viene scoperta mentre sta per pugnalare Beltran

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole, ecco cosa accadrà giovedì 4 giugno 2015


Le anticipazioni il segreto riguardanti le puntate spagnole, che noi vedremo non prima di qualche anno in Italia, ci dicono che durante la trama di giovedì 4 giugno 2015 Amalia investigherà su Bosco per capire quanto sa sulle ricerche del dottore Lopez-Parra ma ovviamente non solo questo accadrà visto che gli episodi della telenovela in Spagna durano un ora intera. Il medico intanto racconta ad Aurora la sconvolgente verità su Amalia. Amalia, in preda ad un odio accecante si prepara a pugnalare l’inerme e  innocente Beltran. E per scoprire tutto il resto… perché non continuare nella lettura?

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole, giovedì 4 giugno 2015: Severo finalmente incontra Sol

Gli spoiler sulla puntata di giovedì 4 giugno 2015 sono intrisi di colpi di scena a partire da Severo che si presenta a Sol come suo fratello e questa lo respinge, non vuole sapere niente di lui. Severo così la afferra da un braccio e  chiede a Sol di avere un’opportunità per spiegarsi. E poi, cos’altro accadrà? Sol permetterà al fratello di raccontargli le sue ragioni?

Anticipazioni Il Segreto, trame puntate spagnole: Amalia cerca di scoprire cosa sa Bosco sul dottor Lopez-Parra


Amalia fa dei tentativi per scoprire il più possibile su cosa sa Bosco della ricerca del dottor Lopez-Parra: scopre che Aurora stia attendendo qualcosa di importante. Si tratta proprio del dottore di cui la donna ha tanto timore. E i motivi appaiono subito chiari, quando il medico, giunto nel piccolo paesino, racconta alla figlia di Tristan una verità che è difficile anche solo concepire.

 Il Segreto anticipazioni puntate spagnole, giovedì 4 giugno 2015: la trama

 Severo si presenta a Sol come suo fratello e questa lo respinge, non volendone sapere niente né del suo passato né, tantomeno, di lui. Severo non ci sta: afferra per un braccio Sol e le chiede solo una opportunità per potersi spiegare. Intanto a Puente Viejo Amalia cerca di carpire quello che sa Bosco sulla ricerca in corso del dottor Lopez-Parra. Aurora attende qualcuno di importante: si tratta infatti proprio della donna.

E la verità che le racconta ha qualcosa di inconcepibile. Gracia si è preparata per lasciare il paese, ma si mostra indecisa. Alla fine decide di ritornare, con l’intenzione ferma di non andarsene da nessuna parte. La visita di Candela e Don Anselmo tranquillizza una Ines che sembra stranamente rassegnata.

Donna Francisca riceve la conferma dei partecipanti alla sua festa, ma in fondo è preoccupata per il mancato attentato a Severo. E non si sbaglia, perché Severo è intenzionato a fare pagare la Montenegro per tutte le sue malefatte. Un assegno emesso dalla matrona di Puente Viejo viene rifiutato dalle banche: questo è solo l’inizio della vendetta orchestrata dall’uomo?

La perfida donna riesce ad ottenere con l’inganno informazioni da Prado per sapere tutto quello che stanno tramando il marito e sua sorella. Quando la ragazza racconta l’accaduto ad Aurora e Bosco, questi escono disperati per recarsi a El Jaral, dove Amalia è pronta ad uccidere Beltran.

Per oggi è tutto ma restate sintonizzati sul nostro blog, in quanto oltre a tutto il resto troverete anche la trama della puntata spagnola di venerdì 5 giugno 2015. Affettuosi saluti!