Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: aborto e suicidio a Puente Viejo

Il destino della povera Camila sarà davvero tragico mentre Hernando vede una scena raccapricciante

Nel corso delle prossime puntate Il Segreto trasmesse in Spagna Camila resterà incinta, ma dalle anticipazioni non si sa chi sarà il padre e la donna, durante la sua gravidanza, si ritroverà vittima di una vendetta nei confronti di Hernando, tanto che verrà gettata in un pozzo. A trovarla saranno Alfonso e il Dos Casas che, in seguito, dovranno assistere ad un inaspettato suicidio.

Anticipazioni Il Segreto, trame spagnole: l’arrivo di Damian

Nel corso delle prossime puntate Il Segreto i telespettatori si renderanno contro che nel passato di Hernando vi è un oscuro mistero, che lo porterà sino al patibolo. Fortunatamente verrà salvato in tempo dall’intervento di Camila, la quale troverà la verità grazie a Remedios, una donna anziana di Cercena. Il pubblico a questo punto scopriranno che ad uccidere la prima moglie di Hernando è stato Damian, il figlio del Dos Casas.

Dopo che risolveranno questa situazione, Camila e il marito sembreranno trovare finalmente la serenità, vivendo il loro amore. Ma purtroppo anche il passato della Valdesalce andrà a fare loro visita. Giungerà a Los Manantiales l’ex marito della donna, il quale abuserà di lei. Attraverso l’arrivo dell’uomo, i telespettatori saranno messi di fronte ad un’altra scoperta che riguarda la Valdesalce: ha una figlia.

Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: Camila gettata in un pozzo

Camila resterà incinta, ma non saprà chi sarà davvero il padre. Nel frattempo, l’ex marito uscirà di scena e arriverà a complicare la situazione, Damian, il figlio di Hernando. Il giovane, che dimostrerà di avere il demonio in corpo, cercherà di liberarsi per sempre di suo padre e di sua sorella Beatriz, uccidendoli.

Attraverso le puntate andate in onda in Spagna sappiamo che Damian arriverà a prendersela con Camila. Infatti, la getterà in un pozzo, il quale sarà pieno di foglie. Per tale motivo, la Valdesalce riuscirà a salvarsi e a non perdere la vita. Tutti inizieranno a preoccuparsi per la sua improvvisa assenza.

Anticipazioni Il Segreto spagnole: un suicidio, Camila perde il bambino

La preoccupazione sarà talmente grande che Beatriz consiglierà Hernando di andare a cercare Camila. Con l’aiuto di Alfonso, il Dos Casas riuscirà a trovare la Valdesalce all’interno del pozzo. Fortunatamente il Castaneda riuscirà a tirare fuori il corpo della donna, che apparirà subito in buone condizioni.

A questo punto entrerà in scena Damian, il quale confesserà di aver ucciso Rogelia e di aver causato la caduta nel pozzo di Camila. Dopo tale confessione, Damian si suiciderà davanti a Hernando. In seguito, la Valdesalce scoprirà di aver perso il bambino a causa della caduta, la donna si mostrerà disperata di fronte a tale notizia.

Damian non potrà più fare del male ai Dos Casas, ma secondo le anticipazioni Il Segreto arriverà a mettere problemi a Los Manantiales un’amica cubana di Camila.

Lascia un commento