Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Alfonso tradisce Emilia!

Le anticipazioni Il Segreto: Alfonso bacia la bella Hortensia. Preludio della fine di un grande amore?

Clamorose sono le anticipazioni Il Segreto sulle attuali puntate spagnole che stiamo per darvi oggi: Alfonso, il padre “adottivo” di Maria, il marito esemplare della telenovela di successo iberica tradirà Emilia baciando un’altra donna! Mentre nelle attuali puntate italiane il Castaneda è logorato dal dolore a causa della sorte sventurata di sua figlia Maria, finita in carcere con l’accusa di adulterio, pena poi commutata in cinque anni di reclusione in un convento, in Spagna l’uomo bacerà la bella ed affascinante Hortensia, una donna che si insinuerà pian piano nella sua vita! Scopriamone di più proseguendo nella lettura!

Come riportano le golose anteprime spagnole, nella vita dei coniugi Castaneda, piomberà una donna molto bella: Hortensia. Sulla sua identità si conosce ben poco e non è escluso che la donna, come tutti i protagonisti della telenovela iberica, nasconda un segreto oppure qualche compromettente verità. Tra la forestiera e Alfonso nascerà un rapporto di forte complicità, tanto da rendere molto nervosa la stessa Emilia, che si accorgerà della sintonia sbocciata improvvisamente tra i due. Ma non è tutto. Anche Ramiro Castaneda cercherà di vederci più chiaro… Pare infatti che il quarantenne fratello del locandiere interrogherà il suo consanguineo sui reali sentimenti per Emilia e su quelli nuovi per Hortensia…

Ramiro? Ebbene si! Il “figliol prodigo” di Rosario, fratello di Mariana, Alfonso e del compianto Juan, ritornerà ad animare le scene e scoprirà di avere una figlia, Prado, che si insedierà nella cittadina spagnola prima del suo arrivo! Ma ritorniamo ai genitori di Maria. Un giorno, Alfonso si troverà così vicino alla sua nuova fiamma che non potrà fare a meno di soddisfare il suo desiderio, ovvero baciarla! E nel mentre si scambieranno un bacio molto appassionato, Emilia starà sul punto di beccarli in flagrante, se non fosse che la donna dovrà fare i conti con un piccolo imprevisto!

Lo scenario che vi abbiamo sin’ora descritto preannuncia grandi sconvolgimenti. Emilia, infatti, si confiderà con sua nipote Prado (che vivrà una storia d’amore molto intensa con Matias, il figlio che nel corso della terza stagione la Ulloa e Alfonso adotteranno), rivelandole i suoi forti sospetti sulla identità di Hortensia: che sia una donna legata al passato della Montenegro?  L’arrivo improvviso di Rosario bloccherà i discorsi tra le due donne. La figlia di Raimundo, purtroppo, non è in possesso di prove schiaccianti e la figlia di Ramiro per questo tenterà di tranquillizzarla. Emilia, però, si mostrerà decisa a scoprire che cosa nasconda davvero l’agguerrita new entry

In effetti la nostra amata protagonista non si sbaglia! Man mano emergerà che Hortensia sia giunta a Puente Viejo per poter ispezionare i possedimenti terrieri di Donna Francisca, che nelle recenti puntate spagnole è diventata povera, ovvero ha perso ogni suo bene! In compenso l’algida e ferrea nobildonna ha coronato il suo sogno d’amore: ha sposato Raimundo Ulloa! E con questo ultimissimo scoop, terminiamo per adesso le nostre golose anteprime, ma non tardate a ripassare per scoprire le prossime storie e gli sviluppi futuri della amata telenovela grazie alle anticipazioni Il Segreto!

Lascia un commento