Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Amalia inganna Bosco e nasconde un segreto!

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto ci informano che Amalia riuscirà ad ingannare Bosco sulla sua maternità grazie alla complicità di Francisca e Ines…

Eccoci puntuali con le anticipazioni Il Segreto che provengono dalle puntate spagnole, la cui trama ci svela che Amalia, la moglie di Bosco, fingerà di essere la madre di Beltran e farà credere a tutti di essere una madre amorevole e premurosa, soprattutto cercando di convincere suo marito.

Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: Amalia diventa mamma?

Le anticipazioni sulle puntate spagnole de Il Segreto rivelano che Amalia si trova nella sua casa con in braccio il suo bambino. La ragazza è molto nervosa e sopporta poco il neonato, chiamando in continuazione con il campanello perchè qualcuno vada da lei. Infatti non le è facile fare da madre proprio a quel bambino, frutto di un altro ventre.

Dopo qualche minuto di insistenza arriva , che prende il braccio il piccolino e Amalia  riesce finalmente a calmarsi. Mentre la cameriera si occupa del nuovo arrivato, arriva nella camera Bosco che vede la moglie stanca e depressa. L’uomo si avvicinerà subito al bambino e lo guarderà teneramente.

Anticipazioni il segreto sulle puntate spagnole: Amalia ha un segreto

Bosco è euforico per la sua paternità e non ha nemmeno la minima idea della verità, infatti appena entra nella camera da letto prende il bimbo in braccio e gli da il nome di Beltran e sua moglie non può far altro che acconsentire alla scelta del marito.

Ad un certo punto Bosco si avvicina ad Amalia e abbracciandola cerca di confortarla perchè la donna gli ha appena rivelato di essere ancora sconvolta per il grande patimento passato per il parto e inoltre non riesce ancora ad accettare la morte di suo padre. In realtà la donna sta fingendo come una grande attrice, dato che lei stessa è coinvolta nell’omicidio di suo padre.

Anticipazioni Il Segreto, trama delle puntate spagnole: l’inganno perfetto!

La trama Il Segreto di cui vi parliamo annuncia che Amalia riesce a far credere qualsiasi cosa a Bosco, infatti lui non ha la minima idea che in realtà il bambino è sì, suo figlio, ma che la madre naturale del bambino è in realtà Ines. La poverina ha patito molto per dare alla luce il bambino che poi le è stato portato via.

La ragazza è stata segregata per tutto il periodo della gravidanza e, una volta dato alla luce il bambino, le è stato detto che era una femmina e che era nata morta. La perfidia di Amalia e Francisca non ha fine e Ines è ignara che suo figlio sia vivo e sta bene. Amalia pensa così di riuscire a tenere accanto a se il marito, che in realtà ama ancora la giovane cameriera.

Per il momento è tutto con le anticipazioni Il Segreto e vi consigliamo di continuare a seguire la trama delle puntate spagnole che pubblichiamo come sempre sul nostro blog.