Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Camila si innamora di Hernando!

Le anticipazioni Il Segreto sulle puntate spagnole annunciano che Camila vuole andare a fondo sulle accuse fatte al marito, in seguito agli incubi che Beatriz continua ad avere. Hernando per questo motivo si sta nascondendo ed Elias cerca di scoprire qualche indizio. Una notte però il ricercato entra di nascosto in casa sua e lascia una foto, che lo raffigura insieme alla prima moglie. Camila capisce quindi che il marito non può avere commesso un’azione così malvagia, Matias cerca di aiutarlo, ma vediamo nel dettaglio la situazione.

Anticipazioni Il Segreto sulle puntate spagnole: Camila accusa, Elias ricerca!

Camila, dopo gli incubi di Beatriz, vuole conoscere il passato del marito. Troppe indizi la fanno sospettare che Hernando abbia commesso un terribile reato, uccidendo la moglie ed i figli tempo addietro. Elias quindi decide di fare luce sul passato dell’uomo e per questo motivo, si reca alla casa dell’uomo.

Proprio nel luogo, dove si trovava la vecchia casa di Hernando, Elias scopre che la sua famiglia è morta a causa di un incendio e si trova anche un cadavere dentro il pozzo dei resti della tenuta. Il Dos Casas si è quindi nascosto, anche se Matias crede nella sua innocenza e cerca di aiutarlo e difenderlo.

Anticipazioni il Segreto, trama delle puntate spagnole: la foto di Hernando

Hernando non può credere che la sua nuova famiglia lo reputi un assassino e si introduce di notte a casa sua, dove lascia bene in vista una foto che lo raffigura abbracciato alla sua prima moglie. Al risveglio Camila, vedendo la foto, si rende conto che il marito non può avere fatto un gesto così terribile.

La foto sarà una prova dell’innocenza di Hernando, anche se Elias non sarà per niente felice. Camila però da quel momento non avrà pace, si chiederà infatti chi può avere lasciato quella foto del marito. Non sarà l’unica sorpresa per la donna, lo leggerete nel prossimo paragrafo.

Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: rumori strani in casa Dos Casas

Le anteprime sulle puntate spagnole de il Segreto mostrano infatti che Camila sentirà dei rumori strani in futuro, provenienti dall’esterno della sua casa. Uscita, troverà niente meno che il diario della prima moglie Manuela, in cui si legge chiaramente quanto fosse felice con Hernando.

Anche se in un primo momento la donna non provava amore per il marito, piano piano scoprirà i suoi sentimenti e capirà che qualcuno lo vuole aiutare, ma chi può essere? Camila, anche con l’aiuto di don Anselmo con cui si confiderà, troverà la persona che fornisce le prove per scagionare Hernando!

Le anticipazioni Il segreto per il momento sono terminate ma torneranno presto per svelare nuove trame sulle puntate spagnole.