Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Camila si innamora di un altro uomo?

La Valdesalce si sentirà messa da parte dall’amica Lucia, che cercher in tutti i modi di toglierle Hernando

Decisamente intriganti diventano le anticipazioni Il Segreto sulla trama delle puntate spagnole, secondo le quali ci sarà crisi fra Hernando e Camila, soprattutto a causa di Lucia. Ma quando Hernando deciderà di mandare via la donna dalla tenuta, sarà Camila ad allontanarsi, ed addirittura a provare attrazione per un altro uomo. Di chi si tratta?

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: un momento di crisi

Hernando e Camila, nonostante l’ombra gettata fra loro dalla presenza ingombrante di Lucia, che vuole vendicarsi dell’amica a causa di Nestor, portano avanti il loro matrimonio, anche se con molte difficoltà. Fra loro ci sono pesanti silenzi che sembrano decisamente dividerli, e ad un tratto i due prenderanno per l’appunto strade diverse: Hernando, comprese le intenzioni subdole della Torres, cercherà in tutti i modi di allontanarla da Los Manantiales. Camila, invece, sembrerà ad un certo punto distrarsi altrove.

Il Segreto anticipazioni, trame spagnole: la sbandata di Camila

Camila si sentirà sempre più trascurata dal marito, e si avvicinerà nientemeno che a Nicolas Ortuno, il vedovo di Mariana Castaneda, scomparsa misteriosamente a Murcia. Il bel fotografo starà molto vicino alla signora Dos Casas, verso la quale ha sempre nutrito grande stima, e fra i due nascerà una grande confidenza. Camila e Nicolas arriveranno quasi sul punto di baciarsi, ed a tirarsi indietro sarà proprio lui, che inviterà la donna a chiarire la situazione con suo marito.

Anticipazioni Il Segreto, trama puntate spagnole: la tattica di Lucia

Nel frattempo Hernando, stufo del comportamento di Lucia, che non fa che gettare fango su Camila e sull’intera famiglia, ordina alla Torres di lasciare immediatamente Los Manantiales. Lucia sembra accettare di buon grado la situazione impostale da Hernando, ma il colpo di scena è dietro l’angolo: Camila e Beatriz la trovano nella sua camera priva di sensi in seguito all”assunzione di poche gocce di veleno.

Queste sono state prese dalla donna proprio al fine di avere un malore di cui incolpare Hernando. Quest’ultimo, a questo punto, il quale si troverà costretto a fare buon viso a cattivo gioco e ad accettare la permanenza della donna a Los Manantiales. Hernando, però, è tormentato da qualcosa, che rivelerà a don Anselmo in confessione.

Chiudiamo qui le anticipazioni Il Segreto sulla trama delle puntate spagnole, vi diamo appuntamento a presto su queste pagine per le nuove notizie sulla seguitissima telenovela spagnola trasmessa da canale 5.