Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: dramma a Puente Viejo, Candela muore?

Apprendiamo dalle anteprime spagnole de Il Segreto che la pasticciera avrà un grave incidente e…

Ritornano le anticipazioni Il Segreto con la trama delle puntate spagnole e al centro della storia c’è questa volta Candela, la zia della povera Ines e vedova di Tristan Castro, che vivrà un’esperienza davvero drammatica a causa di Arsenio Peralta, il misterioso faccendiere che ha vissuto in orfanotrofio con Severo. Quest’ultimo si preoccuperà molto per il destino della donna, e farà appena in tempo a farle una clamorosa confessione.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: il passato di Arsenio

Arsenio Peralta, come abbiamo già anticipato, arriverà molto presto a Puente Viejo e sorprenderà i suoi vecchi compagni di orfanotrofio, Carmelo e Severo. Ma mentre il primo sembra felice di vederlo, il ricco Santacruz poco tollera la presenza dell’uomo, che immediatemente apprifitterà per seminare zizzania fra i due, dicendo a Carmelo che Severo non gli attribuisce la giusta importanza a proponendogli di partire con lui.

Severo scoprirà poi che Arsenio è diventato proprietario al 20% della miniera in cui il direttore dell’istituto schiavizzava i bambini e che lui stesso gli procurava altre vittime innocenti in cambio di corrispettivo. Quindi, non contento, Arsenio ha anche ucciso tale direttore per impedirgli di rivelare la verità.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: furfante smascherato

Severo tenderà una trappola ad Arsenio, attirandolo alla tenuta con un pretesto; in quell’occasione emergerà che Carmelo ha perso le dita della mano a causa dell’uomo, e dunque fra i due scoppierà una violenta discussione. Arsenio riuscirà comunque a fuggire, e non pagherà, o almeno non ancora, per i crimini commessi. Una volta andato via Arsenio, che farà perdere le sue tracce, Severo si avvicinerà molto a Candela, che avrà modo di conoscere bene anche Sol.

Insieme alla ragazza, la pasticciera organizzerà una sorta di festicciola per distrarre Lucas, impelagato in un brutta storia relativa alla morte di un bambino, Casimiro. Il progetto, però, non andrà in porto, e Candela si ritroverà perciò da sola a casa di Severo.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Candela rischia la vita?

Nel frattempo Arsenio spia da giorni la casa del nemico, aspettando una buona occasione per vendicarsi. Quando egli vede che Candela è da sola in casa, approfitta per mettere a punto il suo piano folle: egli appicca il fuoco alla tenuta, e quando Candela si accorge del pericolo la tramortisce. In quel momento, Candela costituisce un legame importante per Severo, e colpendo lei Arsenio infliggerebbe a Severo un colpo mortale.

Candela morirà dunque tra le fiamme? Le anticipazioni sulla telenovela Il Segreto ci dicono che Severo riuscirà a salvarla e che, in quella circostanza, si lascerà sfuggire una compromettente dichiarazione.

Continuate a seguirci per scoprire le prossime anticipazioni Il Segreto sulle puntate spagnole.