Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Felix muore, Francisca sequestrata

Le anticipazioni sulle puntate spagnole de Il Segreto svelano che nessuno riusce e scoprire dovi si trovi laMontenegro e…

Tornano le anticipazioni Il Segreto sulle puntate spagnole e rivelano inquietanti particolari sul sequestro di Francisca Montenegro che verrà rapita da un tale Felix, alias Feliciano Lehen, il quale in cambio della sua liberazione chiederà a Raimundo la restituzione dei gioielli a lui sottratti oppure il suo corrispondente valore in denaro. Ci saranno poi eclatanti colpi di scena che complicheranno la situazione e che renderanno davvero molto difficile il ritrovamento della matrona. Perché?

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: il rapimento di Francisca

Come sappiamo, Francisca verrà contattata da un misterioso interlocutore che prometterà di rivelarle la verità sul soggiorno di Raimundo a Fuerteventura; la matrona uscirà per incontrare l’informatore, ma da quel momento di lei non si saprà più nulla. Le ricerche daranno esito infruttuoso e quando verrà rinvenuto il vestito che ella indossava al momento della scomparsa macchiato di sangue si temerà il peggio.

Quindi Felix si presenterà da uno sconvolto Raimundo, e pretenderà la restituzione dei suoi gioielli in cambio della vita della nobildonna. Francisca è dunque viva e Raimundo inscenerà un finto funerale per poter avere la sua eredità e restituire così l’equivalente in denaro dei gioielli a Felix.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: un passo falso?

Raimundo apparirà talmente impaziente di ereditare da suscitare i sospetti del nipote Bosco, che dubiterà del sentimento che il padre di Emilia ha sempre dichiarato di nutrire per colei che era appena diventata la sua consorte.

Al momento dell’apertura del testamento, Bosco rivelerà però la verità al nipote e, mentre Francisca apprenderà dal suo stesso carceriere che il suo destino è appeso ad un filo, Raimundo chiederà altro tempo prima di poter procedere alla restituzione del maltolto. Ma come la prenderà Felix-Feliciano? La sua reazione non sarà decisamente delle migliori.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: la tragedia è dietro l’angolo

Durante l’incontro con Raimundo, Felix minaccerà il nostro Ulloa con una pistola e sarà quasi sul punto di ucciderlo. Fortunatamente, sul posto ci saranno anche Bosco e Mauricio, che tenteranno di disarmare l’uomo. Durante la violenta colluttazione con Bosco, il Lehen cadrà rovinosamente a terra e batterà il capo contro una pietra appuntita.

In conseguenza del colpo, l’uomo morirà, ma porterà dentro la tomba con sé il segreto del nascondiglio di Francisca. E mentre i suoi tre uomini non si daranno per vinti e continueranno a cercarla dappertutto, la matrona vivrà un momento davvero drammatico: sarà sola ed all’addiaccio, e presto le forze cominceranno ad abbandonarla.

Concludiamo così la trama delle puntate spagnole ma vi invitiamo a non perdere le prossime anticipazioni Il Segreto per scoprirne di più sulle vicende future.