Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Francisca si autoaccusa, Hernando vittima

Donna Francisca si dichiarerà colpevole di omicidio, mentre Hernando dovrà stare attento ad un nuovo personaggio

Gli atteggiamenti della Montenegro e di Hernando saranno al centro delle prossime anticipazioni delle puntate spagnole della telenovela Il Segreto, e stupiranno i telespettatori con importanti colpi di scena. Gli appassionati assisteranno ad una decisione inaspettata di Donna Francisca che deciderà di auto accuserarsi di omicidio e, nel frattempo, continuerà a mantenere il gioco di Cristobal. Questa sua scelta stupirà non solo il Garrigues, ma anche Raimundo. Intanto, Hernando avrà a che fare con un nuovo personaggio, il quale sembrerà avere delle cattive intenzioni nei confronti dei Dos Casas, cosa vorrà da lui?

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: un omicidio a Puente Viejo

Vi avevamo già annunciato che Donna Francisca e Cristobal saranno protagonisti di una vicenda orribile. Presto giungerà a Puente Viejo Eusebio, il padre adottivo dell’intendente. La Montenegro scoprirà il terribile passato di Cristobal, così, quando quest’ultimo avvertirà un malore improvviso, Donna Francisca proporrà all’intendente di non aiutare l’uomo.

A questo punto, Cristobal deciderà di non somministrare i medicinali salvavita al padre e di lasciarlo morire lentamente. La Montenegro prometterà al suo nuovo complice che riuscirà a far risultare entrambi innocenti di fronte alla legge. Nel frattempo, però, il sindaco deciderà di sottoporre il corpo di Eusebio ad un’autopsia, attraverso la quale verrà svelata la causa della sua morte.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Francisca e Cristobal scoperti!

Donna Francisca sarà ormai convinta di essere riuscita a depistare i sospetti sul suo conto per la morte di Eusebio. Ma dalle ultime anticipazioni sappiamo che sia lei che Cristobal verranno accusati di omicidio. Le indagini confermeranno che il padre adottivo di Cristobal sarà morto per infarto. Presto, però, Mauricio scoprirà che la sua padrona si sarà autodenunciata per l’omicidio di Eusebio.

Nel frattempo, Cristobal continuerà a nascondersi in attesa di comprendere cosa accadrà. A questo punto, Raimundo scoprirà che l’intendente avrà ricevuto aiuto proprio dalla Montenegro. Il Garrigues, però, inizierà a sospettare dello strano comportamento di Donna Francisca. Anche Raimundo sarà molto sospettoso, ma ben presto i telespettatori comprenderanno le reali intenzioni della Montenegro.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Hernando in pericolo

Come vi avevamo già anticipato, presto giungeranno nuovi personaggi a Puente Viejo. Tra questi ci sarà anche Aquilino. Quest’ultimo rappresenterà un imprenditore che vorrà mettersi in affari con la famiglia Dos Casas. Inizialmente, il giovane apparirà come una brava persona in grado di poter aiutare Hernando ad uscire dalla crisi economica. Presto, però, Aquilino inizierà a fare delle richieste al Dos Casas che avranno un costo eccessivo.

Il nuovo arrivato sembrerà mettere di fronte a Hernando una nuova strategia che potrà riuscire a rinnovare l’azienda. A quanto pare, i piani di Aquilino saranno altri. A questo punto, però, il Dos Casas si ritroverà ad accettare le proposte del nuovo socio, il quale si rivelerà essere un grande pericolo per il Los Manantiales. Inoltre, gli ultimi spoiler annunciano che Aquilino cercherà di avvicinarsi sentimentalmente a Beatriz, che continuerà ad avere occhi solo per Matias.

Per ora concludiamo qui con le anticipazioni delle puntate spagnole della telenovela Il Segreto, ma continueremo comunque a tenervi informati sui futuri colpi di scena.

.

Lascia un commento