Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: Hernando muore in un incidente?

Duri scontri e un attentato finiranno per portare Hernando a rischiare la morte, mentre Camila e Beatriz saranno disperate.

Tanti colpi di scena nel corso delle puntate spagnole de Il Segreto che vedranno, ancora per molto tempo, come protagonista la famiglia Dos Casas e nuovi personaggi. Un uomo arriverà a Puente Viejo pronto a vendicarsi e, pertanto, riuscirà a seminare il panico nella tenuta del Los Manantiales. A subirne le conseguenze saranno Camila e Hernando. Quest’ultimo, infatti, rischierà di perdere la vita, mentre sua moglie e sua figlia Beatriz cadranno completamente nello sconforto di fronte alle parole del dottor Zabaleta.

Il Segreto anticipazioni spagnole: l’arrivo di Nestor

Il passato oscuro di Camila tornerà a bussare alla sua porta. Infatti, a Los Manantiales giungerà Nestor, il suo ex marito con cui ha avuto una figlia, Belen. L’uomo sarà alla ricerca della giovane e pertanto inizierà a ricattare la Valdesalce al fine di scoprire la verità.

La vita di Camila diventerà un inferno, mentre Hernando accoglierà con molto affetto Nestor, in quanto quest’ultimo si presenterà come un parente della cubana. Ma ben presto la situazione andrà sempre più a peggiorare, tanto che l’uomo arriverà anche ad abusare della povera Camila. Quest’ultima, ben presto, si ritroverà anche ad affrontare un duro dolore, a causa di un terribile gesto di Nestor.

Il Segreto puntate spagnole: Hernando coinvolto in un incidente

Secondo le anticipazioni spagnole de Il Segreto, Hernando sarà protagonista di un grave incidente. Insieme a Matias, il Dos Casas deciderà di recarsi nelle gallerie sottorranee del Los Manantiales. L’uomo avrà intenzione di contrallare il livello delle acque. All’improvviso, però, la galleria crollerà. Matias riuscirà a salvarsi e sarà illeso dopo il crollo della galleria, mentre gravi saranno le condizioni di Hernando, in quanto verrà sommerso dalle macerie.

Gli abitanti di Puente Viejo scaveranno con le loro stesse mani, al fine di trovare il povero Dos Casas. Daranno il loro aiuto anche Lucas e Nicolas. Ad un certo punto il dottore riuscirà scoprire qualcosa sotto le macerie, infatti dalla terra sbucherà improvvisamente una mano. Per fortuna, riusciranno a trovare Hernando, ma saranno tutti preoccupati per la sua vita. A questo punto, Lucas prenderà il polso e da qui scoprirà che il Dos Casas sarà ancora vivo.

Anticipazioni spagnole Il Segreto: scontro per Hernando che rischia di morire

Hernando sopravviverà, dunque, al crollo della galleria sotterranea. Pertanto, tutti i soccorritori si daranno da fare per liberarlo dalla macerie. Secondo le anticipazioni spagnole, Nestor confesserà a Camila di essere stato lui a provocare l’incedente di Hernando. La Valdesalce sarà molto preoccupata per le sorti dei suoi cari e così sarà costretta a fuggire da Puente Viejo con Nestor per andare a vivere insieme a Cuba.

Fortunatamente, Hernando riuscirà ad evitare tutto ciò e così affronterà l’ex marito di Camila alla stazione. Tra i due ci sarà un’accesa lite, tanto che il povero Dos Casas cadrà a terra. Per riuscire a salvare il suo amato, la Valdesalce confesserà a Nestor che la loro figlia Belen è ancora viva. Il cubano finirà per cadere da un burrone, perdendo la vita. Purtroppo, però, il dottor Zabaleta comunicherà a Camila e Beatriz che Hernando rischierà di morire.

Riuscirà Hernando a salvarsi? Secondo le anticipazioni spagnole de Il Segreto sappiamo che le due Dos Casas si mostreranno disperate di fronte a tale situazione.