Anticipazioni il Segreto, puntate spagnole: la misteriosa morte di Salvador Castro

Le anteprime provenienti dalle puntate spagnole svelano clamorose notizie su un personaggio misterioso legato al passato di Francisca che…

Le anticipazioni il segreto svelano la trama delle puntate spagnole e parlano di un personaggio che molti di voi conoscono: un uomo che ha avuto a che fare con Francisca Montenegro in maniera diretta ed è stato addirittura suo marito. Ancora non avete capito? Si tratta di Salvator Castro che sembra sia scomparso misteriosamente e ancora non si conoscono i dettagli della sua morte. L’uomo potrebbe essere ancora vivo?

Anticipazioni il Segreto, puntate spagnole: il padre di Pepa e Soledad

Prossimamente le puntate Il Segreto che andranno in onda in Spagna saranno incentrate su un protagonista arrivato dal passato. Il suo nome è Salvador Castro, primo marito di donna Francisca, e padre naturale di Pepa e di Soledad. La sua morte è sempre stata un mistero e potrebbe essere ancora vivo.

Il marito di Francisca non ha lasciato un segno memorabile a Puente Viejo ed, essendo stato un uomo bramoso di potere, ha sempre trascurato anche i suoi figli. Probabilmente la sua intensa volontà di essere sempre il capo lo ha accomunato alla matrona, ma allo stesso tempo i due si sono scontrati brutalmente.

Anticipazioni il Segreto sulle puntate spagnole: la morte di Salvador

Salvador è stato un uomo burbero ed è riuscito a sottomettere persino sua moglie Francisca, che ha sofferto tanto a causa sua. La morte dell’uomo, però, è avvolta nel mistero e ora, a quanto sembra, gli abitanti del paesino spagnolo vogliono conoscerne i dettagli e scoprire se qualcuno lo ha fatto fuori.

Inoltre il suo corpo non è stato trovato e Salvador Castro potrebbe essere ancora vivo e tornare in scena inaspettatamente, scombussolando tutto il paese. Insomma è arrivato il momento di dare una risposta a tutti i perchè, che l’uomo ha lasciato, con la sua scomparsa. A Puente Viejo si vuole sapere se lo spietato padre di Pepa e Soledad è vivo o è stato trucidato dalla matrona.

Anticipazioni il Segreto, trama delle puntate spagnole: Francisca ha le allucinazioni!

La telenovela Il Segreto ha mostrato che il padre di Pepa è morto per annegamento ma ricordiamo che tempo addietro Francisca, dopo aver sentito bussare alla porta, si era ritrovata il marito defunto davanti ai propri occhi. Un fantasma o un’allucinazione?

Salvador e le regina si erano sposati per volontà delle relative famiglie e per questo motivo la matrona aveva lasciato il suo eterno amore e fidanzato Raimundo. Ma adesso verrà a galla la verità su Salvador Castro e la sua morte?

Per il momento le nostre news terminano e vi consigliamo di non perdere le prossime anticipazioni Il Segreto che vi aggiorneranno con nuove trame provenienti dalle puntate spagnole.