Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: la morte di Eusebio, malore o omicidio?

Il padre di Cristobal arriva in paese ma, poco tempo dopo, va incontro ad un beffardo destino proprio a causa di…

Nella soap spagnola Francisca e Cristobal, prima nemici per la pelle, diventeranno complici della sorte di Eusebio Garrigues, queste le Incredibili anticipazioni del Il Segreto. Il padre adottivo di Cristobal si sentirà male e chiederà la somministrazione di un farmaco salvavita, cosa succederà esattamente?

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: il padre di Cristobal

Fin dal suo arrivo a Puente Viejo, Cristobal Garrigues ha seminato il terrore e si è mostrato spietato e senza scrupoli. Arrivato in paese con evidenti intenzioni di vendetta nei confronti di Francisca Montenegro, e rivelatosi il figlio naturale del defunto e non troppo compianto Salvador Castro, l’uomo è apparso pronto a tutto pur di ottenere il proprio scopo.

Presto, però, ci saranno momenti difficili anche per lui. Tutto comincerà con l’arrivo di Eusebio, il suo padre adottivo, che certo non ha nulla da invidiargli in quanto a cattiveria e durezza.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: crudele umiliazione

Eusebio giungerà alla Miel Amarga, la nuova dimora di Cristobal, e la sua presenza sarà motivo di ansia ed angoscia per quest’ultimo, che non sarà affatto felice della visita dell’uomo. Egli, in un momento di ira, arriverà addirittura ad affrontarlo stringendo di nascosto una pistola sotto la scrivania.

Il Garrigues senior non perderà occasione per umiliare Cristobal, anche pubblicamente; tramite Francisca, l’uomo ha appreso che suo figlio ha fatto del male a tutti gli abitanti di Puente Viejo, e soprattutto a lei. Per questo motivo, Eusebio le chiederà scusa, quindi umilierà Cristobal davanti a tutto il paese. Per una strana nemesi storica, egli sarà dunque costretto ad abbassare la testa in presenza di tutti coloro sui quali ha sempre comandato.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: un’assurda fine

Francisca cercherà addirittura di mettere pace fra i due, ma i suoi tentativi resteranno vani. Fra padre e figlio ci sarà una terribile discussione, ed Eusebio avvertirà un improvviso malore. Caduto a terra, l’uomo chiederà al figlio di somministrargli il farmaco salvavita che egli prende abitualmente. Cristobal esiterà a lungo, incerto se salvare il padre o lasciarlo morire.

Francisca lo porterà a prendere la decisione sbagliata che si rivelerà fatale per il povero Garrigues. La matrona, infatti, inviterà Cristobal a non salvare il padre, causa di tutte le sue sofferenze. Cristobal ascolterà il consiglio, e diventerà così complice della morte dell’uomo…

Perché Francisca ha suggerito a Cristobal di lasciar morire Eusebio? Continuate a leggere le nostre anticipazioni Il Segreto , vi forniremo dettagli sulle vicende dei nostri protagonisti come sempre sul blog, che verrà costantemente aggiornato.