Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: Mariana fugge con Genaro o muore?

Nicolas farà ritorno a Puente Viejo scagliandosi contro i Castaneda, convinto che Mariana sia fuggita con Genaro, ma presto scoprirà la verità

Grazie alle anticipazioni fornite dalle puntate spagnole de Il Segreto siamo venuti a conoscenza del fatto che Nicolas tornerà a Puente Viejo annunciando la scomparsa improvvisa di Mariana, durante la loro permanenza a Murcia. Al suo ritorno, l’Ortuno si ritroverà faccia a faccia con i familiari della donna, con cui avrà anche degli scontri accesi. Il fotografo, infatti, sarà convinto che i Castaneda si saranno messi d’accordo per nascondere la fuga di Mariana con un altro uomo. Ma presto, grazie all’aiuto di Hernando e Camila, il fotografo verrà messo di fronte ad una realtà terribile e per lui inaspettata, Mariana potrebbe essere morta?

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: Nicolas torna a Puente Viejo senza Mariana

Nicolas, come dicevamo poc’anzi, tornerà a Puente Viejo senza Mariana. Il fotografo, però, sembrerà essere cambiato, mentre la moglie risulterà scomparsa nel nulla. Appena giungerà nel piccolo paesino spagnolo, Nicolas accuserà la famiglia Castaneda di nascondere Mariana. Nel frattempo, mentre il fotografo si ritroverà a litigare animatamente con Alfonso e Ramiro, Rosario sarà sempre più preoccupata per l’improvvisa scomparsa della figlia.

In questa situazione entreranno in scena anche Camila e Hernando, i quali cercheranno di aiutare Nicolas a risolvere questo grande mistero riguardante la sparizione di Mariana. I due coniugi inviteranno l’Ortuno con una scusa, allo scopo di scoprire la verità sul ritorno improvviso del loro amico e sui litigi di quest’ultimo con i due cognati.

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: Mariana è fuggita con Genaro?

Secondo le anticipazioni spagnole, Nicolas deciderà di confidarsi con Hernando e Camila. L’Ortuno racconterà che la permanenza a Murcia di Mariana sarà stata disastrosa, in quanto sia familiari che amici non hanno perso occasione di farle pesare il cattivo rapporto tra Fuesanta e Nicolas. In particolare, tutti avrebbero cercato di dare la colpa alla Castaneda per il fatto che Nicolas non sia riuscito a riappacificarsi con sua madre, prima della morte di quest’ultima.

Nicolas confesserà ai due Dos Casas che Mariana a Murcia si sarebbe di nuovo avvicinata a Genaro. Pertanto, l’Ortuno sarà convinto del fatto che la moglie abbia deciso di fuggire insieme al suo vecchio amico. Ma il fotografo dichiarerà di aver deciso di non denunciare la scomparsa di Mariana, in quanto non avrà intenzione di infangare il nome della madre di sua figlia.

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: Nicolas di fronte ad una verità inaspettata

Dopo il racconto triste a travagliato di Nicolas su Mariana, Hernando e Camila si renderanno disponibli per la ricerca della donna. I due coniugi riusciranno a creare un accordo tra il fotografo e i Castaneda, così che la guardia civile potrà avere la possibilità di iniziare ad indagare.

Ben presto, Nicolas farà una sconvolgente scoperta. L’Ortuno avrà notizie su Genaro e attraverso queste comprenderà, dunque, che a Mariana potrebbe essere accaduto qualcosa di terribile. Questa sarà sicuramente una situazione che getterà nello sconforto più totale la famiglia Castaneda e lo stesso Nicolas.

Le prossime anticipazioni spagnole de Il Segreto annunciano inoltre che il mistero diventerà ancora più oscuro, tanto che emergerà presto un’agghiacciante verità che porterà Rosario a perdere tutte le speranze.