Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: nuovi personaggi, triangoli amorosi e rivalità

A Puente Viejo arriveranno due fratelli che si scontreranno per amore mentre altri creeranno problemi a Francisca ed Hernando

I nuovi protagonisti della telenovela Il Segreto riusciranno a cambiare la trama delle puntate spagnole, infatti le ultime anticipazioni rivelano che questi inizieranno ad ambientarsi nel piccolo paesino della Spagna e pare che saranno strettamente collegati alla famiglia dei Dos Casas e a Donna Francisca. Presto, attraverso il loro arrivo, nasceranno inaspettatamente dei triangoli amorosi e una scoppiettante rivalità tra due fratelli, i quali si contenderanno il cuore della bella Julieta.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: nuovi personaggi a Puente Viejo

Il network spagnolo che trasmette la telenovela Il Segreto, ovvero Antena 3, ha rivelato che presto la trama inizierà a cambiare. Infatti, giungeranno a Puente Viejo nuovi personaggi, i quali porteranno una ventata di freschezza. I nostri protagonisti continueranno a farci emozionare con le loro vicende, ma presto l’arrivo di altri abitanti cambierà la loro vita.

Secondo le prime anticipazioni, i nuovi personaggi di Puente Viejo faranno subire, in particolare, qualche cambiamento alla famiglia dei Dos Casas e alla Montenegro. Nuovi misteri e segreti riusciranno, dunque, ad appassionare i telespettatori. Ad affascinare il pubblico saranno però soprattutto degli interessanti triangoli amorosi.

Anticipazioni Il Segreto, trama delle puntate spagnole: arrivano Aquilino e Nazaria

La famiglia dei Dos Casas dovranno affrontare diverse difficoltà legate alle cattive presenze di LuciaDamian. Quando i due finalmente usciranno di scena, ecco che giungerà al Los Manantiales un ricco imprenditore, ovvero Aquilino Benegas. Il personaggio, interpretato da Raul Tortosa, avrà a che fare in particolare con Hernando. Infatti, pare che l’uomo riuscirà a rappresentare una nuova svolta per l’economia dei Dos Casas, messa in crisi da Damian.

Aquilino si avvicinerà molto anche a Beatriz, al punto che si inizierà a credere che tra i due nascerà una storia d’amore. La giovane, intanto, starà soffrendo per il matrimonio avvenuto tra Matias e Marcela. Nonostante ciò, Beatriz e il Castaneda continueranno a vedersi. Questo segnerà l’inizio di un triangolo amoroso con Aquilino? Da non dimenticare sarà anche l’arrivo di Nazaria, promessa sposa di Mauricio, chiamata in causa da Donna Francisca al fine di allontanare Fe dal suo capomastro.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: battaglia tra fratelli per Julieta

I colpi di scena non termineranno qui. A Puente Viejo giungeranno altri nuovi personaggi, i quali daranno vita ad appassionanti storie d’amore. Alla villa della Montenegro arriveranno i fratelli Saul e Ortensio Ortega, interpretati rispettivamente da Ruben Bernal e Jose Milan. Oltre loro, entrerà in scena anche l’attrice Claudia Galan, la quale interpreterà Julieta Uriarte. Quest’ultima riuscirà a dividere i due fratelli, che faranno di tutto pur di conquistare il suo cuore.

Julieta arriverà a Puente Viejo con la nonna Consuela e sua figlia Ana. Con questa nuova famiglia, secondo le trame spagnole, avrà a che fare proprio Donna Francisca. A quanto pare, però, i rapporti tra loro non saranno proprio idilliaci. Nel frattempo, Saul e Ortensio diventeranno dei veri e propri rivali in amore, ma ancora non sappiamo chi tra i due riuscirà a conquistare Julieta.

I nuovi arrivati creeranno nuove intriganti situazioni in quel di Puente Viejo e le porssime anticipazioni Il Segreto delle puntate spagnole vi riveleranno come incideranno sulle dinamiche della telenovela.