Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Severo e Conrado intrappolano Francisca?

Davvero incredibili sono le anticipazioni spagnole de il segreto perchè rivelano che Severo fa una rivelazione inaspettata a Conrado per incastrare Francisca…

Le anticipazioni Il Segreto tornano per rivelare la trama delle puntate spagnole e ci danno una bella notizia per la nostra Aurora, visto che presto Severo farà una incredibile rivelazione a Conrado su come incastrare la Montenergo. Di cosa si tratterà? Riusciranno davvero a smascherare la perfida matrona?

Anticipazioni Il Segreto, trama delle puntate spagnole: Aurora esce dal manicomio

Quello che succederà ad Aurora sarà agghiacciante perchè la trama Il Segreto mostra che, una volta uscita dal manicomio, la ragazza non sarà più quella di prima e avrà addirittura paura della piccola Esperanza e scapperà quando vedrà Conrado. Sarà il quaderno di sua madre Pepa che la riporterà piano piano alla realtà, così come anche quando la vedranno stringere a se la giacca del fratello Gonzalo che lei crede morto.

Infatti Aurora si trova in uno stato catatonico, ma con l’aiuto di Lucas le cose sembrano piano piano migliorare. Il suo equilibrio psico-fisico cambia in meglio di giorno in giorno, finché riacquista coscienza di se e di quello che è accaduto. La depressione però in cui si trova non sarà facile da superare, anche perchè sulla sua testa c’è ancora l’onta di essere stata accusata di omicidio.

Anticipazioni Il Segreto sulle puntate spagnole: una prova schiacciante!

Le anticipazioni sulla telenovela il segreto rivelano che, mentre Aurora e Lucas sono seduti in salotto e il dottore cerca di distrarre la figlia di Tristan dai suoi pensieri giocando a scacchi, ecco sopraggiungere di fretta e furia Conrado. L’uomo ha addirittura il fiatone per la corsa fatta con la foga di arrivare velocemente dalla fidanzata.

Sia Aurora che Lucas si alzano in piedi vedendo Conrado molto agitato, ma l’uomo li tranquillizza dicendo loro che ha avuto una grande notizia da Severo. L’uomo, infatti, finalmente ha in mano le prove per incastrare donna Francisca e, guardando Aurora, le dice che questa volta finalmente riusciranno a farle pagare tutto quanto perchè Santacruz gli ha fatto una grande rivelazione.

Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: Severo aiuta Conrado e Aurora

Severo ha da poco scoperto che Conrado è stato vittima come Aurora della cattiveria della Montenegro e fa convocare il Bonaventura per parlargli. Una volta di fronte gli rivela che anche lui ce l’ha a morte con la perfida matrona perchè molti anni prima ha causato la distruzione della sua famiglia. E di conseguenza i suoi genitori sono morti, inoltre l’ha diviso da sua sorella Sol, della quale ha perso ogni notizia, ma che farà di tutto per ritrovare.

Severo scoprirà che le fatiche di Conrado per aiutare la sua Aurora sono state vane, quindi chiederà all’uomo se può con il suo benestare, far riaprire il caso grazie a delle amicizie altolocate. Il Bonaventura sarà un attimo sorpreso della proposta, ma accetterà e a breve ci sarà l’udienza per stabilire lo stato di salute mentale della Castro. Ora finalmente c’è uno spiraglio di luce.

Le anticipazioni Il Segreto provenienti dalle puntate spagnole sono terminate e torneranno presto per svelarvi cosa succederà durante l’udienza di Aurora!