Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: una prova d’amore per Prado

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto rivelano di un passo falso della giovane Castaneda e di ciò che dovrà affrontare Matias…

Le anticipazioni Il Segreto tornano per svelare la trama delle puntate spagnole e ci informano che è tempo di amori contrastati in quel di Puente Viejo. Il giovane Matias, che come stiamo vedendo nelle puntate trasmesse in Italia si è invaghito di Prado, dovrà fare i conti con l’attrazione della ragazza per il giovane Sixto, arrivato in paese col padre Telesforo su incarico di Severo Santacruz per occuparsi della ristrutturazione della chiesa. Prado, dopo aver messo tutto in gioco, andrà incontro però ad un’amara esperienza.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: nuova coppia a Puente Viejo

Fra Matias e Prado sembra che l’intrigo non s’abbia da fare; arriverà infatti il giovane Sixto, che si mostrerà da subito molto interessato alla giovane Castaneda. Il ragazzo corteggerà assiduamente la ragazza e riuscirà a fare breccia nel suo cuore. Prado si invaghirà di Sixto, suscitando la gelosia di Matias.

Questi, però, noterà il comportamento un po’ spaccone di Sixto, che si vanta delle sue conquiste, mentre Prado avrà serie difficoltà a tenere a bada i bollenti spiriti del giovane, desideroso di unirsi carnalmente a lei. Prado tiene molto alla propria onorabilità, e pensa che concedendosi a Sixto si comprometterebbe seriamente, per cui cerca di prendere tempo.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: inganni e tradimenti

Matias non perderà occasione di sottolineare con Prado la natura ambigua e le vere intenzioni di Sixto, che mira solo a portare a letto la ragazza. Prado e Matias litigheranno dunque aspramente, ma contemporaneamente cercherà di tenere a bada Sixto, ponendogli come condizione il matrimonio per avere rapporti sessuali. Emilia scoprirà tutto, e minaccerà Sixto di far perdere il lavoro al padre.

Nel frattempo Prado capirà la vera natura del ragazzo, e troncherà la relazione con lui, anche se avrà poi un ripensamento. Temendo infatti che le resti poco da vivere, infatti, la giovane si presenterà in camera di Sixto e gli dirà di voler partire con lui.

Anticipazioni Il Segreto, tramea delle puntate spagnole: la disillusione di Prado

Sixto approfitterà della situazione per convincere Prado a fare l’amore con lui, quindi le promette di presentarla alla famiglia. La giovane Castaneda, innamorata ed illusa, penserà di congedarsi da Alfonso ed Emilia, e scriverà una lettera d’addio per tutta la famiglia. Matias, però, riuscirà ad impedire che la ragazza dei suoi sogni commetta una enorme sciocchezza.

Sixto diserterà l’appuntamento con Prado e dimostrerà così di non aver mai avuto intenzione di partire con lei. La ragazza realizzerà di essere stata presa in giro, e di essere stata abbandonata da qualcuno che voleva solo ottenere i suoi loschi scopi. Non le resterà dunque che tornare dalla famiglia…

Concludiamo le anticipazioni Il segreto sulle puntate spagnole e vi invitiamo a tornare presto sul nostro blog per conoscere le prossime novità della telenovela iberica.

Lascia un commento