Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: Rosario accoglie Ramiro con uno schiaffo!

Anticipazioni Il Segreto: Ramiro Castaneda ritornerà e sua madre Rosario gli mollerà un ceffone nel rivederlo!

Nelle attuali puntate spagnole, come vi avevano già preannunciato le nostre seguitissime anticipazioni Il Segreto, i telespettatori iberici hanno assistito al ritorno di Ramiro Castaneda, il figlio di Rosario che, nella prima stagione, era partito per il servizio militare e di lui si erano perse completamente le tracce. Dopo una breve corrispondenza intrattenuta con la madre, Ramiro era praticamente scomparso, tanto che, dopo la morte di Juan Castaneda, Mariana e Alfonso e la buona e premurosa madre si erano ormai rassegnati all’idea che il giovane Castaneda fosse deceduto in campo di battaglia. Ma adesso siamo lieti di annunciarvi che questo personaggio, che non si era particolarmente distinto negli episodi della prima serie e  che sarà sempre interpretato da Pablo Espinosa, ritornerà sulle scene da protagonista!

Nelle puntate future della terza stagione si arriverà ad una clamorosa svolta! Tutto inizierà quando a Puente Viejo arriverà una giovane fanciulla molto somigliante a Ramiro Castaneda che si scoprirà essere poi su figlia! Rosario si legherà alla fanciulla ancor prima di scoprire che fosse sua nipote e scoprirà che la ragazzina possegga una medaglietta identica a quella custodita dalle donne Castaneda in procinto di partorire. Senza ombra di dubbio il piccolo gioiello è stato ereditato da Ramiro. La ragazzina, di nome Prado, scoprirà che sua madre, prima di morire, le aveva raccomandato di raggiungere il paesino spagnolo, certa che lì avrebbe incontrato i familiari del padre di sua figlia ancora vivo.

Prado sarà la nuova eroina delle puntate future della terza stagione e si innamorerà di Matias, il figlio adottivo di Emilia e di Alfonso. Quando incontrerà Ramiro? L’entrata di scena del giovane sarà piuttosto complessa in quanto l’uomo entrerà in combutta con il padre adottivo della dolce Pardo, un uomo violento e ingiusto. Molto probabilmente Prado racconterà poi a sua nonna e ai suoi zii di essere stata salvata da Ramiro, suo padre, perché in una scena successiva, ritroveremo i Castaneda con Emilia in uno stato di forte agitazione e attendere l’arrivo di una persona.

Dopo una manciata di minuti, ecco che qualcuno busserà alla porta. Sarà Prado ad aprire ed ecco che sull’uscio apparirà Ramiro in carne ed ossa. Tutti resteranno sorpresi nel rivederlo! E Rosario, quando suo figlio si avvicinerà a lei, probabilmente per poterla abbracciare, accoglierà il “figliol prodigo” con un sonoro ceffone! Perché Rosario avrà verso il figlio questa dura reazione? Il ragazzo, durante la corrispondenza epistolare con la anziana madre aveva promesso che sarebbe ritornato nella sua città natale il prima possibile, ma ciò non è mai avvenuto! Cosa è successo a Ramiro tanto da indurlo a rientrare in paese solo dopo circa vent’anni?

Ramiro, dunque, ritornerà a Puente Viejo ma… si macchierà di un delitto: ucciderà, salvando sua figlia dall’ennesima angheria, il patrigno di quest’ultima : rischierà il carcere per il delitto commesso? Oppure sarà uno dei suoi tanti segreti? Presto il nostro amato protagonista, che sarà uno dei personaggi centrali degli episodi futuri della telenovela, dovrà spiegare ai suoi familiari il perché dei troppi lunghi anni di assenza! In attesa di conoscere ulteriori sviluppi sulla vicenda e dopo aver acceso un forte interesse sugli avvenimenti che tra un bel po’ allieteranno i nostri pomeriggi su Canale 5 vi diamo appuntamento a nuove anticipazioni Il Segreto , non perdetevele!

Lascia un commento