Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: attentato a Severo

Secondo le trame spagole de il Segreto, il Santacruz subirà una grave, quanto pericolosa, aggressione da alcuni misteriosi individui

Ritornano le anticipazioni Il Segreto e svelano la trama delle puntate spagnole in cui si sta parlando dell’attentato che Severo Santacruz dovrà subire in casa sua. I motivi ed il mandante rimarranno inzialmente sconosciuti: nessuno sarà in grado di stabilire chi abbia ordito una simile trama contro il ricco possidente, che, fortunatamente, non riporterà gravi conseguenze.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: l’ostilità di Hernando

Assisteremo a breve all’arrivo a Puente Viejo di Hernando Dos Casas, il tutore di Beatriz Mella. L’uomo, che è il tutore legale della ragazza, vorrà vedere chiaro nella tragedia del Jaral, e si mostrerà da subito sotile a tutti in paese, compresi i più imprtanti cittadin come Severo e Francisca, colpevoli di non aver prestato adeguato soccorso.

L’ostilità di Hernando verso Severo sarà davvero implacabile: egli arriverà addirittura a far deviare i canali in cui scorre l’acqua nella tenuta, lasciando le terre diel Santacruzall’asciutto con gravi conseguenze. Quindi, i servizi segreti lo informeranno che si trama un attentato contro Severo, ma lui non riterrà opportuno informarlo.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: una terribile esperienza

 

Severo attraverserà un periodo veramente difficile, e perderà i suoi affetti più cari. La gravidanza di Candela si presenta piuttosto complicata, e le preoccupazioni per il Santacruz non finiscono qui. Egli confida i suoi timori all’amico Carmelo, che cerca di confortarlo e di fargli capire che le cose gradualmente si aggiusteranno.

La trama Il Segreto rivela che purtroppo, però, in una notte che si presenterà molto movimentata alcuni sconosciuti entreranno nella tenuta Miel Amarga, e spareranno su Severo, che rimarrà gravemente ferito ad una spalla.

Anticipazioni Il Segreto, trama puntate spagnole: stranieri a Puente Viejo

 

Solo l’arrivo del sergente Longinos, che conosciamo come un vecchio amico di Ramiro Castaneda, eviterà il peggio. Sarà infatti lui ad intervenire sul posto per aiutare Severo. Sembra che in paese siano arrivati alcuni soldati, che potrebbero essere gli esecutori materiali dell’attentato alla Miel Amarga.

Ma quale potrebbe essere il vero motivo che spinge degli sconosciuti a puntare direttamente a casa Santacruz? Si tratterà invece di persone che hanno invece motivi di risentimento verso Severo?

Questo è quello che scoprirete continuando a consultare le nostre anticipazioni Il Segreto.

Lascia un commento